Baldur's Gate III | Larian Studios Baldur's Gate III | Larian Studios

Risultati da 1 a 20 di 3108

Discussione: Baldur's Gate III | Larian Studios

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    Senior Member L'avatar di Pete.Bondurant

Re: Baldur's Gate III | Larian Studios

Citazione Originariamente Scritto da Darkless Visualizza Messaggio
    Di quelli mi interessa solo BG3 e per uno come me che vuole vedere tutto, o tutto quel che si puo' vedere in una run, ascoltando tutti gli npc, scovando tutte le sottotrame ed ascoltare anche tutti i banter e le chiacchiere per strada quel gioco sarà un GROSSO problema. Mi fa letteralmente PAURA.

Invidio quelli del "bah, ma è Original Sin 3 ! Che schifo, non è Baldur's Gate ! Scaffale !"
    Sven ha ammesso candidamente che è fisicamente impossibile vedere "tutto" quello che il gioco ha da offrire...a meno che di non giocare ad altro per il resto della vita
    Comunque il Dark Urge pare davvero una figata assurda, magari non per la prima run, ma una passata con quello credo sarà d'obbligo.

Inviato dal mio M2101K6G utilizzando Tapatalk

Senior Member

Re: Baldur's Gate III | Larian Studios

Citazione Originariamente Scritto da Pete.Bondurant Visualizza Messaggio
    Sven ha ammesso candidamente che è fisicamente impossibile vedere "tutto" quello che il gioco ha da offrire...a meno che di non giocare ad altro per il resto della vita
    Comunque il Dark Urge pare davvero una figata assurda, magari non per la prima run, ma una passata con quello credo sarà d'obbligo.

Inviato dal mio M2101K6G utilizzando Tapatalk
    Si, ho senito, ma l'altro tizio ha anche detto che ci ha messo due settimane a beccarsi tutti i dialoghi dell'atto 1 per controllarli. Quindi c'è speranza
    Già quando vedo quella strada di BG con tutti quegli npc e so già che proverò a fermarli tutti per parlargli assieme mi sento male

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su