Citazione Originariamente Scritto da Ceccazzo Visualizza Messaggio
non so quanto sia vincente una scelta del genere, comunque l'investimento è stato imporante, rimanere con un'anima così hardcore potrebbe tenere lontano molto più pubblico. E anche chi è interessato (eccomi) si trova nella situazione di vedersi un po' spaventato per la mole di contenuti da affrontare. Non è un H&S, è un gioco impegnativo. E 150hr a leggere testi e affrontare combattimenti tattici potrebbe risultare un po' troppo. Forse era meglio smussare un po' di roba e abbassare il monte ore
Anche io ho lo stesso timore, ma molto dipenderà da quanto il gioco sarà in grado di coinvolgere. Nel 99% dei casi preferisco giochi un po' più brevi in cui la ripetitività non arriva a minare il godimento.

Però ci sono giochi particolarmente belli, in cui ogni contenuto aggiuntivo è goduria pura. Ad esempio The Witcher 3 e i primi due Baldur's Gate sono giochi che potrei giocare ad oltranza senza problemi.

Citazione Originariamente Scritto da Satan Shark Visualizza Messaggio
E questo citando solamente gli RPG grossi!


C'è pure l'extra aggravante che non è localizzato in Italiano (o almeno per ora su Steam la localizzazione risulta non essere ancora supportata). Che per quanto si possa essere bravi in inglese, crea sempre qualche problema in più.
Spero che la localizzazione italiana sia migliore di quella di Original Sin 2, forse la peggiore che abbia mai visto in un videogame. Comunque probabilmente giocherò in inglese in ogni caso.