Per adesso con i dati delle prevendite dell'early access come sono messi?
Per adesso con i dati delle prevendite dell'early access come sono messi?
Mi pare che il botto di vendite l'abbian fatto col 2, che è andato molto bene anche su console. Ne han piazzate 5 milioni di copie se non ricordo male.
Vero ma la licenza di D&D seppur costosa per contro da molto più richiamo al titolo, senza contare il nome Baldur's Gate di suo.Ciò che dicevo è che progetti come BG3 sono rischiosi per chiunque. Mettere sul piatto 100mln di budget deve portare a vendite altissime. Molto maggiori dei due Divinity.
Ultima modifica di Darkless; 15-07-23 alle 16:59
e poi imho bg3 avrà volumi di vendite cmq importanti anche nel lungo periodo
Movement #Orcs love too
- in una società in cui ogni più piccolo diritto è perseguito, nessuno ha più diritti - Kungfucio
- sempre sano e ricco, mai povero e malato - kungfucio Vol.2
- meglio un osso oggi che due domani - Alì Baubau e i quaranta cagnoni
Questo é decisamente un must, ma mi sa che aspetterò di vedere se al lancio tutto funge e poi lo prenderò più in là.
Sarebbe fichissimo se ci fosse sin dall inizio la cross progression tra consoles e steam, così potrei giocarlo su ps5 a casa ma anche averlo su steam per eventuali avventure sul deck![]()
Cmq sia, skippo il day one giusto perché ho altro in corso e poi quand é, zack
E vero, (ho entrambi i titoli) ma personalmente sono ormai da diversi anni adepto del credo "mai al day1" e francamente neanche questo titolo che aspetto molto mi farà cambiere idea, probabilmente aspetterò solo 6 mesi. Nel 90% dei casi aspettatare un periodo che, personalmente ho fissato dai 6 ai 18 mesi, vuol dire trovarsi un gioco con meno bug, patch con elementi aggiuntivi, magari qualche dlc, avere dei mod già rodati a disposizione e dulcis in fundo, pagare meno (sfruttando gli sconti di Steam o chiavi) un prodotto piu' completo.
Per la deluxe su PC la offrivano per chi aveva preso l'early o sbaglio?
ma, alla fine, avere la deluxe cambia qualcosa? mi pare che l'unica cosa interessante sia l'artbook digitale.
di sicuro se uno ha deciso di comprarlo o aspetta i saldi o tanto vale che lo compri ora.
Movement #Orcs love too
- in una società in cui ogni più piccolo diritto è perseguito, nessuno ha più diritti - Kungfucio
- sempre sano e ricco, mai povero e malato - kungfucio Vol.2
- meglio un osso oggi che due domani - Alì Baubau e i quaranta cagnoni
Anche skin relative ai personaggi di Original Sin 2
A stò punto ripropongo:
![]()
https://thenerdstash.com/baldurs-gat...e%20developers.
Pare che CI SARÀ la cross progression tra ps5 e Pc !!!
Yeeesss
Ps5 a casa, Steam Deck on the run, oh yeah