Main ladro, shadow, karlach, wyl Inviato dal mio moto g200 5G utilizzando Tapatalk
Originariamente Scritto da squallwii Main ladro, shadow, karlach, wyl Inviato dal mio moto g200 5G utilizzando Tapatalk Ti perdi la quest di Astarion che è carina, sebbene possa tediare la sua gestione
Originariamente Scritto da Pinhead81 Ti perdi la quest di Astarion che è carina, sebbene possa tediare la sua gestione Puoi cambiare al volo i compagni Inviato dal mio CPH2307 utilizzando Tapatalk
Battletag: MrWashington#21181
Originariamente Scritto da MrWashington Puoi cambiare al volo i compagni Inviato dal mio CPH2307 utilizzando Tapatalk Eh lo so, però mi piange il cuore, mi affeziono al party di stronzi che uso dall'inizio
Originariamente Scritto da Pinhead81 Ti perdi la quest di Astarion che è carina, sebbene possa tediare la sua gestione Mi perderei quella di un altro se cambiassi party. In più mi sta sulle palle. Come circa tutti devo dire Inviato dal mio moto g200 5G utilizzando Tapatalk
Originariamente Scritto da Pinhead81 Ti perdi la quest di Astarion che è carina, sebbene possa tediare la sua gestione Ho appena finito la sua quest e l'ho subito lasciato marcire al camp
Regole del Forum