il secondo attaco dei guerrieri/barbari/paladini o l'attacco furtivo che guadagna 1 dado in più, i trucchetti pureil 5° livello è come fare 2 livelli.
Ho il party di livello 4 e i nemici di livello 5 mi sembrano davvero troppo forti infatti![]()
Ma infatti, cominciato a trovare i nemici più tostarelli nella prima mappa, ho dovuto rastrellare quest e nemici fattibili per arrivare al quinto. Da li è come se avessi raddoppiato di potenza. Poi ovvio dipende da come è fatto il party.
Poi tanti mi hanno detto che anche al terzo quarto si fanno tante cose... se sono player che conoscono a memoria DeD 5 e questo tipo di giochi è un altro conto.
intanto iniziano a comparire le recensioni. GOTY dell'anno, almeno per quanto riguarda il mondo PC direi https://www.metacritic.com/game/pc/b...critic-reviews
- - - Aggiornato - - -
era così anche per quanto riguarda i vecchi Baldur's Gate. bisogna sempre affrontare i nemici di pari livelli. almeno. sennò ti fanno il culo a strisce.
Si in questo han mantenuto molto lo spirito, poi puoi cheesare i nemici come un maiale ugualmente
Indubbiamente uno dei titoli migliori mai usciti. Si fossero presi più tempo per scrivere meglio alcune robe e sistemarne altre sarebbe stato ancora più epico.
Se mai faranno una definitive edition sarà ancora più da sturbo.
Inviato dal mio SM-G998B utilizzando Tapatalk
Atto due finito, finalmente arrivato a Baldur's Gate
*check Steam timer: 87 ore*
Understandable![]()
"Solo una cosa, Vash the Stampede è un soprannome,mi piacerebbe conoscere il tuo vero nome." "Te lo puoi scordare!Tu stai cercando un regalo da portare nell'aldilà,non è vero?" "Ma che dici,avanti dimmelo." "A noi non servono i nomi,dico bene reverendo?"
We aren't men disguised as dogs.We are wolves disguised as men
Do you behold...The continuation to your dream?
Quanti atti sono? 3?
DK
Da quel che ho capito si,3
![]()
Ultima modifica di Fenris; 14-08-23 alle 16:55
"Solo una cosa, Vash the Stampede è un soprannome,mi piacerebbe conoscere il tuo vero nome." "Te lo puoi scordare!Tu stai cercando un regalo da portare nell'aldilà,non è vero?" "Ma che dici,avanti dimmelo." "A noi non servono i nomi,dico bene reverendo?"
We aren't men disguised as dogs.We are wolves disguised as men
Do you behold...The continuation to your dream?
Quindi baldurs gate corrisponde all'ultimo atto, quello che qualcuno diceva fosse un po' "affrettato"? Peccato...
DK
Si, sempre stato uno stacco incredibile, tra secondo attacco per i melee e gli incantesimi di terzo livello che, sia per chierico che per mago, iniziano a fare malissimo.
* un quartiere di baldur's gate.
Si il terzo atto è quello più debole nel complesso. Il fatto che abbia bug paragonabili alla prima versione di cyberpunk (Che possono capitare come no, ma ce ne sono in quantità industriale) e che le miriadi di quest siano tutte stipate in quello che a confronto è un fazzoletto non lo aiuta a brillare.
Ed è un peccato perchè ha delle robe che sono fotoniche eh.
Io per ora non ho visto particolari bug ma uno fastidioso mi è capitato stamattina. Durante un combattimento è scomparsa tutta l´interfaccia e non potevo fare nulla nemmeno uscire. Ho dovuto forzare la chiusura.
magari le altre parti se le saranno tenute buone per l'espansione
Movement #Orcs love too
- in una società in cui ogni più piccolo diritto è perseguito, nessuno ha più diritti - Kungfucio
- sempre sano e ricco, mai povero e malato - kungfucio Vol.2
- meglio un osso oggi che due domani - Alì Baubau e i quaranta cagnoni