Mi ha gia risposto Randol, comunque molti avversari hanno una caratterisitca di difesa alta che mi rende troppo difficile colpirli, sia con attacchi che con magie.
Ci sono modi per bypassarla oppure devo affidarmi solo alla fortuna
La vedo come il modo dell'universo per farmi prendere una pausa che ci sto perdendo le diottrie
- - - Aggiornato - - -
Su molti nemici ci sono condizioni per fargliela abbassare, nel pannello esamina c'è scritto. Su altri devi solo menare duro e sperare![]()
Persa un ora di progress perchè han patchato ieri sera, fatto un rollback oggi ed ora tutti i save fatti nella versione patchata sono disabilitati![]()
Se non altro andata bene che ieri ho giocato poco
Ultima modifica di Fenris; 17-08-23 alle 10:54
"Solo una cosa, Vash the Stampede è un soprannome,mi piacerebbe conoscere il tuo vero nome." "Te lo puoi scordare!Tu stai cercando un regalo da portare nell'aldilà,non è vero?" "Ma che dici,avanti dimmelo." "A noi non servono i nomi,dico bene reverendo?"
We aren't men disguised as dogs.We are wolves disguised as men
Do you behold...The continuation to your dream?
Bè è in early access ancora, che pretendi
Inviato dal mio moto g200 5G utilizzando Tapatalk
Uscita la rece di tgm, 9.9
Unico appunto su cui non sono d'accordo è la vastità. A livello di verticalità questo gioco è pazzesco. Poi magari non è cosi "esteso" come un open world per ovvi motivi.
Andiamo bene... manco lo sapevo dei salvataggi e comunque l´ho aperto ora e crash durante il caricamento. Mi sa che aspetto l´hotfix e la prima patch grossa, perchè mi sta talmente piacendo che non mi voglio rovinare l´esperienza.
Qui patch applicata e zero problemi a qualsiasi save
Io avevo il chest vuoto dall'inizio e avevo solo i 2 item post patch
Restarting
Non ci capiamo, non è che lo dico io.
Lo dice la Larian che ha messo in giro la patch, ha visto che causava problemi, l'ha rollbackata e ha detto che chi ha salvato con quella attiva, prima del rollback, non può caricare il save.
Non è che facciamo opinioni
Inviato dal mio moto g200 5G utilizzando Tapatalk
https://twitter.com/larianstudios/st...42888962441352
Giusto per
Sent from my Mi 9T Pro using Tapatalk
"Solo una cosa, Vash the Stampede è un soprannome,mi piacerebbe conoscere il tuo vero nome." "Te lo puoi scordare!Tu stai cercando un regalo da portare nell'aldilà,non è vero?" "Ma che dici,avanti dimmelo." "A noi non servono i nomi,dico bene reverendo?"
We aren't men disguised as dogs.We are wolves disguised as men
Do you behold...The continuation to your dream?
Stanno uscendo delle patch?
Inviato dal mio SM-A528B utilizzando Tapatalk