Baldur's Gate III | Larian Studios Baldur's Gate III | Larian Studios

Risultati da 1 a 20 di 3108

Discussione: Baldur's Gate III | Larian Studios

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    Pensatore libero L'avatar di Angels

Re: Baldur's Gate III | Larian Studios

Comunque è un gioco fantastico, quando i mostri combattono tra di loro, il bulette è stato mezzo ferito dai 2 minotauri e poi si è intromesso nel combattimento tra me e i 4 orrori uncinati, adoro. Ora sono alla torre arcana e poi devo decidere cosa fare con i duergar, anche se il mio paladino non è che gradisca molto il re spaw.
    Restarting

Suprema Borga Imperiale L'avatar di Lars_Rosenberg
    Gamer IDs

Gamertag: UnspoiledBard7 PSN ID: lars_rosenberg Steam ID: lars_rosenberg

Re: Baldur's Gate III | Larian Studios

Citazione Originariamente Scritto da Angels Visualizza Messaggio
    Comunque è un gioco fantastico, quando i mostri combattono tra di loro, il bulette è stato mezzo ferito dai 2 minotauri e poi si è intromesso nel combattimento tra me e i 4 orrori uncinati, adoro. Ora sono alla torre arcana e poi devo decidere cosa fare con i duergar, anche se il mio paladino non è che gradisca molto il re spaw.
    Io ho

Fatto fuori i Duergar prima di incontrare i mico-cosi e siccome non gli ho dato retta, abbiamo fatto a pacche e ovviamente il nano è rimasto senza testa.
    Quando poi incontrato le piante e mi hanno chiesto di uccidere i duergar la scelta di aiutarli è stata facile. "Già fatto, bro"
    Avevo già fatto marmellata anche di Nere, ma sono dovuto tornare sul suo cadavere per staccargli la testa. Direi comunque ben fatta la cosa, perché finché i mico-cosi non ti chiedono la sua testa, non la puoi prendere. In qualsiasi altro RPG avresti trovato la testa di Nere nel loot, senza sapere perché potresse servire

Comunque fatemi dire che la città dei miconidi sembra una festa di hippie fatti duri di LSD

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su