Baldur's Gate III | Larian Studios Baldur's Gate III | Larian Studios

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Discussione: Baldur's Gate III | Larian Studios

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  1. #1
    Senior Member L'avatar di knefas
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    Re: Baldur's Gate III | Larian Studios

    Citazione Originariamente Scritto da Darkless Visualizza Messaggio
    La difficoltà tactician fa esattamente quello, non si limità a rendere i nemici più forti (come anche nei DOS d'altra parte). L'avevano anche mostrato nell'ultimo panel.
    mah quando clicchi su tactician dice che gli hp dei nemici son pompati (tipo supergoblin o altro) e puntano prima ai pg "deboli" fisicamente in combattimento oltre ad utilizzare l'ambiente meglio (suppongo usino più barili o esplosioni a terra dando fuoco ad una ragnatela l'unica roba che odio nei combattimenti ) io avrei preferito un aumento di difficoltà pensato come in d&d ovvero aumentare la CR degli incontri (più mostri rispetto ai PG o mostri più cazzuti, tipo al posto di goblin degli hobgoblin) anche se suppongo fosse troppo complicato....boh vediamo se diventa più cattivo andando avanti altrimenti lo provo a Tactician (come feci con divinity2)

  2. #2
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    Re: Baldur's Gate III | Larian Studios

    Citazione Originariamente Scritto da knefas Visualizza Messaggio
    mah quando clicchi su tactician dice che gli hp dei nemici son pompati (tipo supergoblin o altro) e puntano prima ai pg "deboli" fisicamente in combattimento oltre ad utilizzare l'ambiente meglio (suppongo usino più barili o esplosioni a terra dando fuoco ad una ragnatela l'unica roba che odio nei combattimenti ) io avrei preferito un aumento di difficoltà pensato come in d&d ovvero aumentare la CR degli incontri (più mostri rispetto ai PG o mostri più cazzuti, tipo al posto di goblin degli hobgoblin) anche se suppongo fosse troppo complicato....boh vediamo se diventa più cattivo andando avanti altrimenti lo provo a Tactician (come feci con divinity2)
    Si, sono pompati. Ma sono anche di più e ci sono più barili ed amenità varie nelle mappe (e con quelli anche tu puoi venire oneshottato). Anche l'inventario dei nemici dovrebbe cambiare, proprio come nei DOS. O almeno così dissero.

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