mah quando clicchi su tactician dice che gli hp dei nemici son pompati (tipo supergoblin o altro) e puntano prima ai pg "deboli" fisicamente in combattimento oltre ad utilizzare l'ambiente meglio (suppongo usino più barili o esplosioni a terra dando fuoco ad una ragnatela l'unica roba che odio nei combattimenti) io avrei preferito un aumento di difficoltà pensato come in d&d ovvero aumentare la CR degli incontri (più mostri rispetto ai PG o mostri più cazzuti, tipo al posto di goblin degli hobgoblin) anche se suppongo fosse troppo complicato....boh vediamo se diventa più cattivo andando avanti altrimenti lo provo a Tactician (come feci con divinity2)






) io avrei preferito un aumento di difficoltà pensato come in d&d ovvero aumentare la CR degli incontri (più mostri rispetto ai PG o mostri più cazzuti, tipo al posto di goblin degli hobgoblin) anche se suppongo fosse troppo complicato....boh vediamo se diventa più cattivo andando avanti altrimenti lo provo a Tactician (come feci con divinity2)
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