Baldur's Gate III | Larian Studios Baldur's Gate III | Larian Studios

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Discussione: Baldur's Gate III | Larian Studios

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  1. #1
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    Re: Baldur's Gate III | Larian Studios

    Citazione Originariamente Scritto da Lord Brunitius Visualizza Messaggio
    This weekend, we unveiled the city of Baldur's Gate for the very first time, with a glimpse behind its walls and around its familiar labyrinthine streets. It's been about 20 years since we last had a pint in the Elfsong Tavern or crawled through the sewers beneath the city streets and, as you might have spotted during the PC Gaming Show, many of these locations are back, and many news ones are waiting to be discovered for the first time - giving you a chance to explore the menacing roads of the Outer City, the opulent estates of the Upper City, and the dark alleys and pubs of the Lower City.

    Questa cosa un po' mi rattrista, dai Larian una comunicazione di questo tipo non me l'aspettavo, siamo vicini ai livelli della cdproject. Inutile poi salvarsi la faccia dicendo che quello che han tagliato lo han fatto perchè secondo loro non funzionava. Non in questo specifico caso. Giugno 2023. Il gioco è stupendo ma questo è un clamoroso fail.
    E' così dall'alba dei tempi. A un certo punto ci si rende conto che bisogna tagliare delle parti per tutta una serie di motivi. La differenza è solo che una volta lo si faceva in silenzio e non c'erano i social.

  2. #2
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    Re: Baldur's Gate III | Larian Studios

    Citazione Originariamente Scritto da Darkless Visualizza Messaggio
    E' così dall'alba dei tempi. A un certo punto ci si rende conto che bisogna tagliare delle parti per tutta una serie di motivi. La differenza è solo che una volta lo si faceva in silenzio e non c'erano i social.
    Tagliare perchè un contenuto non funziona si, ma a un mese dalla release annunciare un contenuto che poi non c'è...

    E' un po' barbino da dei professionisti.

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