Baldur's Gate III | Larian Studios Baldur's Gate III | Larian Studios

Risultati da 1 a 20 di 3108

Discussione: Baldur's Gate III | Larian Studios

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    #23MJ L'avatar di Robbie

Re: Baldur's Gate III | Larian Studios

considerazione su una quest delle primissime ore di gioco (oddio sto già a 14 e sono ancora nella prima zona ma va beh)

ho finalmente trovato il maledetto druido nella fortezza goblin, l'ho salvato e molto bene così, il problema è che mi chiede di uccidere i 3 capi goblin, la sacerdotessa è già morta per intercessione della serva di Raphael che mi ha salvato e le ha aperto un sorriso sul collo, ma per gli altri due capi è un macello, io onestamente non credo che sia fattibile, al druido ho detto "sì sì ti aiuto io" ma penso che invece farò finta di niente, non c'è modo di ammazzarli in stealth e ci sono almeno 30 goblin nel complesso........

ditemi solo se è possibile ucciderli senza game over, perché credo davvero che sopravvivere non sia un opzione alla portata del mio attuale party/livello

Senior Member L'avatar di Caern

Citazione Originariamente Scritto da Robbie Visualizza Messaggio
    considerazione su una quest delle primissime ore di gioco (oddio sto già a 14 e sono ancora nella prima zona ma va beh)

ho finalmente trovato il maledetto druido nella fortezza goblin, l'ho salvato e molto bene così, il problema è che mi chiede di uccidere i 3 capi goblin, la sacerdotessa è già morta per intercessione della serva di Raphael che mi ha salvato e le ha aperto un sorriso sul collo, ma per gli altri due capi è un macello, io onestamente non credo che sia fattibile, al druido ho detto "sì sì ti aiuto io" ma penso che invece farò finta di niente, non c'è modo di ammazzarli in stealth e ci sono almeno 30 goblin nel complesso........

ditemi solo se è possibile ucciderli senza game over, perché credo davvero che sopravvivere non sia un opzione alla portata del mio attuale party/livello

Allora io la goblin l'ho isolata convincendola a curarmi da girino, però ti porta nelle segrete solo col pg con cui ci parli, però puoi portarci anche il resto del gruppo se riesci a scassinare la porta chiusa dietro di lei. L'hobgoblin l'ho circondato di barili esplosivi e fatto scoppiare, tenendo i personaggi sulle travi sopra la stanza e sistemando il resto dei nemici ocn calma

#23MJ L'avatar di Robbie

Citazione Originariamente Scritto da Caern Visualizza Messaggio

Allora io la goblin l'ho isolata convincendola a curarmi da girino, però ti porta nelle segrete solo col pg con cui ci parli, però puoi portarci anche il resto del gruppo se riesci a scassinare la porta chiusa dietro di lei. L'hobgoblin l'ho circondato di barili esplosivi e fatto scoppiare, tenendo i personaggi sulle travi sopra la stanza e sistemando il resto dei nemici ocn calma

è rimasto fermo a farsi circondare dai barili, ingegnoso però e la drow invece? anche lei richiama tanti seguaci e ti trovi subito circondato, non sono riuscito a capire se posso uccidere piccoli gruppi di goblin senza allertare tutta la fortezza, ci sono tanti spazi aperti senza porte

- - - Aggiornato - - -

Citazione Originariamente Scritto da Lord Brunitius Visualizza Messaggio
    Boh io ho ammazzato tutti li dentro, non è rimasto vivo nessuno. Il posizionamento (e un assassino) fa tutto, non devi affrontarli tutti assieme.

ma posso ammazzare in un colpo un nemico? se da dietro ed ignaro? o comunque parte lo stesso il combattimento con tutta la fortezza? senza contare che ti vedono da molto lontano, non come nel 90% dei giochi dove se sono lontani non vedono un cazzo, qui il campo visivo è davvero lunghissimo se non ci sono ostacoli davanti

Senior Member L'avatar di AllKpr

e la drow invece?

Occhio, la Drow è in una posizione vantaggiosa per sè, o la uccidi con armi a distanza oppure corri dietro di lei prima di attaccarla. Altrimenti ha la tendenza a buttarti di sotto dal ponte (UCCIDENDOTI I PERSONAGGI ALL'ISTANTE) quindi non fermarti mai sul ponte o nelle sue vicinanze.

Anche il capitano del Titanic diceva: "E' solo un rumorino"

#23MJ L'avatar di Robbie

Citazione Originariamente Scritto da AllKpr Visualizza Messaggio

Occhio, la Drow è in una posizione vantaggiosa per sè, o la uccidi con armi a distanza oppure corri dietro di lei prima di attaccarla. Altrimenti ha la tendenza a buttarti di sotto dal ponte (UCCIDENDOTI I PERSONAGGI ALL'ISTANTE) quindi non fermarti mai sul ponte o nelle sue vicinanze.

ho notato che il ponte forse lo posso buttare giù, la taglio fuori così facendo? ma poi c'è un modo per uscire dalla stanza?

Lord of Pies L'avatar di Lord Brunitius

ma posso ammazzare in un colpo un nemico? se da dietro ed ignaro? o comunque parte lo stesso il combattimento con tutta la fortezza? senza contare che ti vedono da molto lontano, non come nel 90% dei giochi dove se sono lontani non vedono un cazzo, qui il campo visivo è davvero lunghissimo se non ci sono ostacoli davanti
    Assolutamente si, devi solo stare attento alle linee di vista. Quando ho fatto quel pezzo eravamo di 4 livello. I nemici dopo vengono a cercarti ma fai in tempo a nasconderti da qualche parte.
    Discorso diverso per tutti quelli all'esterno, ma anche li c'è modo di entrare o uscire non visto.
    Ultima modifica di Lord Brunitius; 06-09-23 alle 17:12

#23MJ L'avatar di Robbie

Citazione Originariamente Scritto da Lord Brunitius Visualizza Messaggio
    Assolutamente si, devi solo stare attento alle linee di vista. Quando ho fatto quel pezzo eravamo di 4 livello. I nemici dopo vengono a cercarti ma fai in tempo a nasconderti da qualche parte.
    Discorso diverso per tutti quelli all'esterno, ma anche li c'è modo di entrare o uscire non visto.
    ok....a parte che onestamente non ho capito perché la fortezza è amichevole, mi sono dimenticato se è successo qualcosa di particolare all'ingresso ma non mi pare, boh, se riesco a fare tutto di nascosto non mi devo preoccupare di chi non mi vede, al momento sono tutti amichevoli, anche troppo forse

Lord of Pies L'avatar di Lord Brunitius

ok....a parte che onestamente non ho capito perché la fortezza è amichevole, mi sono dimenticato se è successo qualcosa di particolare all'ingresso ma non mi pare, boh, se riesco a fare tutto di nascosto non mi devo preoccupare di chi non mi vede, al momento sono tutti amichevoli, anche troppo forse
    Mi pare basti convincere i tizi che controllano l'accesso al cortile.

Citazione Originariamente Scritto da AllKpr Visualizza Messaggio
    2) Tutti i PNG del gruppo sono estremamente loquaci e hanno sempre qualcosa da raccontare, fino a che non te li porti a letto, poi dopo non ci sono più dialoghi selezionabili. Il che, da un certo punto di vista, può anche essere realistico, però insomma...
    Peccato perchè commentano ogni singola cosa che accade, sarà mica un bug tipo quello di minthara? boh
    Ultima modifica di Lord Brunitius; 06-09-23 alle 17:21

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su