Citazione Originariamente Scritto da Caern Visualizza Messaggio

Allora io la goblin l'ho isolata convincendola a curarmi da girino, però ti porta nelle segrete solo col pg con cui ci parli, però puoi portarci anche il resto del gruppo se riesci a scassinare la porta chiusa dietro di lei. L'hobgoblin l'ho circondato di barili esplosivi e fatto scoppiare, tenendo i personaggi sulle travi sopra la stanza e sistemando il resto dei nemici ocn calma

è rimasto fermo a farsi circondare dai barili, ingegnoso però e la drow invece? anche lei richiama tanti seguaci e ti trovi subito circondato, non sono riuscito a capire se posso uccidere piccoli gruppi di goblin senza allertare tutta la fortezza, ci sono tanti spazi aperti senza porte

- - - Aggiornato - - -

Citazione Originariamente Scritto da Lord Brunitius Visualizza Messaggio
Boh io ho ammazzato tutti li dentro, non è rimasto vivo nessuno. Il posizionamento (e un assassino) fa tutto, non devi affrontarli tutti assieme.

ma posso ammazzare in un colpo un nemico? se da dietro ed ignaro? o comunque parte lo stesso il combattimento con tutta la fortezza? senza contare che ti vedono da molto lontano, non come nel 90% dei giochi dove se sono lontani non vedono un cazzo, qui il campo visivo è davvero lunghissimo se non ci sono ostacoli davanti