Citazione Originariamente Scritto da Satan Shark Visualizza Messaggio
Io nemmeno l'ho ricevuta la mail che avevano spedito. Preoccupato per la cosa ho contattato il servizio di assistenza dedicato alle CE ( supportbg3ce@larian.com ) per chiedere info. Gli dici che ancora non è arrivata e non hai ricevuto nessuna info al riguardo. Gli dai anche il numero d'ordine. La Collector's mi è arrivata a sorpresa due giorni lavorativi dopo che ho contattato l'assistenza. Mi avevano solo detto che faceva parte del successivo lotto di spedizione.
Idem; nessuna notizia tranne una mail a inizio Agosto con la richiesta di conferma per l'indirizzo.

Ho mandato una mail al supporto (a 2 mail diverse a dire il vero: supportbg3ce@larian.com e merch-support@larian.com) alle 18 di Lunedì 4 Settembre, chiedendo informazioni, anche perché su alcuni forum c'era gente che affermava di averla ricevuta "a sorpresa", senza nessun avviso né tracking del corriere; mi hanno risposto la sera intorno alle 21 con 2 mail: una in cui mi dicevano che era tutto a posto ed avevano avuto dei ritardi con le spedizioni, l'altra era la mail del corriere (GLS) con il tracking.

Martedì 5 Settembre è arrivata la CE.