ok grazie, uno immagino che sia il druido tanto chiacchierato per la scena di sex
a proposito c'è Astarion che non mi molla più, senza apparente motivo, sono stato sempre molto attento a rimanere sulle mie, mi voglio fare Cuorescuro, in primis perché è l'unica donna del party e in secundis perché è bona
![]()
Col paladino Astarion è durato quanto un temporale estivo.
ma fatemi capire una cosa sull'alchimia: sono a livello 10 ed ho diverse ricette ma al massimo riesco a creare 2-3 pozioni, non ho mai ingredienti, è normale sta cosa?
Anche il capitano del Titanic diceva: "E' solo un rumorino"
A proposito di esplorazione: ma ci sono ancora i segreti bastardata come nei DOS tipo gli scrigni minuscoli nascosti nelle mappe in mezzo alle piante che per riuscire vederli devi azzeccare l'inquadratura giusto calcolata al decimo di grado ?
Sì e la cosa dell'inquadratura giusta col pixel hunt per raccogliere le cose in realtà vale per tutti gli oggetti, piante comprese
Tanti auguri se ci sono molti oggetti vicini, es. libro vicino a un cadavere o robe su una scrivania, senza contare i compagni che si mettono in mezzo e cliccando ti parte la conversazione per sbaglio
Non c'è nessuna tolleranza della hitbox, l'unica zona interagibile è la superficie dell'oggetto e non un millimetro di più
Ultima modifica di Gilgamesh; 09-09-23 alle 10:07
In realtà, ho notato, sempre tenendo premuto ALT ti evidenzia gli oggetti utili CHE VEDI dal punto di vista del PNG. Cioè, se cambi direzione alcuni oggetti svaniscono e ne appaiono altri.
E, sempre usando ALT, puoi raccogliere e interagire clikkando sul nome dell'oggetto, anzichè andando a cercare l'oggetto stesso.
Anche il capitano del Titanic diceva: "E' solo un rumorino"
La cosa di cliccare sul nome mi sembra non funzionasse, riproverò, forse è stata patchata
Trovo comunque inaccettabile che alt non evidenzi i contenitori o gli altri oggetti interagibili
ho visto che c'è un mod che evidenzia TUTTI gli oggetti co cui puoi interagire e raccogliere
Arrivato il bambino! (già da qualche giorno a dire la verità).
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Io sto indietrissimo, causa mancanza di tempo (e i parenti che sono arrivati dalla Liguria a fare la carrambata per una settimana).
Ho giocato tutto l'atto 1 da un amico, ma ancora non ho iniziato una run mia.
Il roll aggiunge quella casualità che c'è anche nella vita quotidiana. Quante volte vi capita di non ricordare una cosa che sapete benissimo, o avete quella parola sulla punta della lingua ma non vi viene? Ecco, è questo il caso.
Cerca, cerca in giro per la mappa, sugli scaffali ecc. ne è pieno!
Sì, il tuo PG non conta nulla. Tant'è vero che puoi anche iniziare senza e scegliere uno qualsiasi degli altri companion. Non so nemmeno se conta se scegli Oscura Pulsione.
Vedilo come un viaggio all'interno del fantastico mondo dei peggiori mostri della civiltà umana!
Dimentichi PlayStation Portal e ROG Ally!
bella la collectors![]()
--------------------------------------------------------------
Since 12-07-2002 +4.719 messaggi
"The man in black fled across the desert and the
gunslinger followed." Stephen King - The Gunslinger
spettacolo la ce, satan![]()
Nella seconda runs ho già trovato 3 cose che non avevo trovato nella prima run, è un gioco che è difficile da completare alla prima run
Restarting
Metti un paio immagini di concept art a buffo dall'artboook?
Voglio vedere che tipo di contenuti ci sono
Non le mega illustrazioni, voglio vedere cose tipo character design con variazioni di armature etc roba del genere, thanks!