Dipende anche dalla fortuna individuale. Io, per esempio, gioco a Normal ma ho una sfiga pazzesca con i dadi, colleziono fallimenti critici a gogo e il d20 non mi fa praticamente mai più di 6
Sono alla terza RUN.
La prima con il Paladino è stata disastrosa (le interazioni "Paladino" facevano sempre inc@zzare tutti e finiva sempre in rissa) e ho finito il gioco solo con Cuorescuro, gli altri tutti morti o andati via\restati indietro per risolvere i casini...
La seconda con uno stregone ho fatto la partita perfetta, ho salvato tutto e tutti e alla fine l'accampamento era popolato quanto un villaggio.
Terza RUN con il marchio del male e il maggiordomo malvagio. Ho ammazzato il boschetto e mi sono già giocato 2 companion, per adesso non ho ucciso nè mutilato nessun compagno, anche se potrei tranquillamente farlo e assoldare qualche companion dal tizio non-mortopoi vedo.
Ma la Paladina malvagia non si unisce al gruppo? Cioè, è venuta all'accampamento (in più di un senso) e poi se ne è andata viaho sbagliato qualcosa?