Nella mia seconda run

ho scelto mago invocatore drow troppo utile il fatto che gli aoe non fanno male ai tuoi compagni (nella prima ero paladino mezz'elfo)
Per reclutare Mynthara ho ucciso tiefling e druidi, poi mi sono fatto accompagnare dal drider alle torri e l'ho salvata, però purtroppo non era possibile portarla nell'underdark quindi comunque ho tenuto Laezelle, Astarion e Cuoreoscuro in quel tempo, Wyll e Gale non li ho proprio reclutati e Kharlak l'ho sacrificata per uno spadone a due mani.
Dopo aver fatto il passo montano ho deciso comunque di completare l'underdark che è stato più facile così, ma nelle terre maledette che mi mancavano ho portato Mynthara che è decisamente più forte di Cuorescuro
Sono stato alla locanda e ho salvato Isobel lo stesso anche se l'imboscata l'avevo fatta prima col drider e avevo ucciso gli arpisti, mentre nella prima è stato il contrario.
Ho fatto il guanto di Shar senza portare Cuorescuro ma se non la porti nella coltre oscura se ne va dal party e basta, quindi l'ho portata nella coltre e visto che nella prima run ho salvato Canto Notturno stavolta l'ho sacrificata facendo diventare Cuorescuro un'eletta di Shar.
Intanto ho provocato Laezelle che mi vuole pazzamente, però ho deciso che a un certo punto farò sia la rotta in cui bombo Laezelle e un'altra in cui provo a bombare Mynthara.

Tornando quindi alla domanda di Absint l'elemento migliore è la grande possibilità di scelta, e le conseguenze che hanno le scelte che si fanno anche negli atti successivi, sicuramente so che questa seconda run con molte scelte che ho fatto sto rinunciando a dei contenuti, ma il bello è anche quello, che si possono fare tantissime scelte e ogni volta si va per una rotta diversa, è un gioco che ha una rigiocabilità mastodontica, finita la seconda run, farò una run dark urge anche se devo ancora decidere se cercare di resistere o andare full follia.