Baldur's Gate III | Larian Studios Baldur's Gate III | Larian Studios

Risultati da 1 a 20 di 3108

Discussione: Baldur's Gate III | Larian Studios

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    Lord of Pies L'avatar di Lord Brunitius

Re: Baldur's Gate III | Larian Studios

Citazione Originariamente Scritto da Absint Visualizza Messaggio
    Eh infatti proprio Arcane Trickster sono!!

Si cmq, per la domanda in spoiler

Ho fatto TUTTO.
    Devo solo al volo attivare la Adamantine Forge ma voglio vedere per cosa la posso usare.
    Ho i "molds" (come si chiamavano in italiano...le formine...gli stampi, ecco) che ho trovato in giro, se ci ottengo begli oggetti bene, ma non so se avro' bisogno di qualche materia prima specifica

Grymforge quindi poi l'unica cosa che mi manca e' usare quell'ascensore, che mi porta all'atto 2 (mi appare il messaggio di avviso che non si torna indietro.
    Stessa cosa il Mountain pass.
    E poi c'era l'altro accesso pure all'atto 2, spe mo mi so scordato dov'era, cmq sono 3
    Al secondo atto ci puoi andare

dall'ascensore di Grymforge o tagliando velocemente dal passo montano, a seconda di dove sbuchi accadono cose diverse. Pensavo si potesse arrivare anche da più sotto, passando dal dungeon che si vede da grymforge (che non ti dico cos'è) ma pare non si possa (o forse ancora nessuno ha capito come fare).

Comunque tranquillo puoi tornare indietro, se vuoi. L'unico atto da cui non si può tornare indietro è il terzo.

pm qui L'avatar di Absint

Re: Baldur's Gate III | Larian Studios

Citazione Originariamente Scritto da Lord Brunitius Visualizza Messaggio
    Al secondo atto ci puoi andare

dall'ascensore di Grymforge o tagliando velocemente dal passo montano, a seconda di dove sbuchi accadono cose diverse. Pensavo si potesse arrivare anche da più sotto, passando dal dungeon che si vede da grymforge (che non ti dico cos'è) ma pare non si possa (o forse ancora nessuno ha capito come fare).

Comunque tranquillo puoi tornare indietro, se vuoi. L'unico atto da cui non si può tornare indietro è il terzo.
    Bada ero sicuro di averne trovate tre di maniere

Si vede che mi sono confuso.

Si pero' comunque dice "assicurati di avere completato tutte le lose ends" etc insomma, di aver fatto quello che volevo fare.
    Ad ogni modo, ok, per ora faccio il

festeggiamento di fine salvataggio dei druidi

e cosi' accedo all'atto 2, salvo e ciaone che poi ci posso rigiocare lunedi' e non prima.

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su