Baldur's Gate III | Larian Studios Baldur's Gate III | Larian Studios

Risultati da 1 a 20 di 3101

Discussione: Baldur's Gate III | Larian Studios

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio

Re: Baldur's Gate III | Larian Studios

Io ho abbandonato per noia verso la fine del secondo atto... Non lo so, a me pare decisamente sopravvalutato come titolo. Bello eh, ma lontano anni luce dall'epica dei primi due capitoli.
    Quattro mappone in tutto, tutto addensato lì, in pieno stile DOS, confusionario, farraginoso in tantissime cose, telecamera che ti fa uscire di testa, inventario che si salvi chi può, combat ok ma facilotti, cutscene su ogni dialogo che dopo i primi 10 ti viene male... Mercanti che si trovano col contagocce, antagonisti/miniboss di cui non ricordo neanche un nome, spell/equipaggiamento quasi sempre senza un background (in BG pure le spade del menga avevano una descrizione degna)...

Un giorno forse proverò a finirlo, ma (dopo 130 ore di cui 50 di early access) mi è sembrato essere una buona minestra riscaldata con l'aggiunta di mille cutscene.

Lord of Pies L'avatar di Lord Brunitius

Re: Baldur's Gate III | Larian Studios

Citazione Originariamente Scritto da Mrexo Visualizza Messaggio
    Io ho abbandonato per noia verso la fine del secondo atto... Non lo so, a me pare decisamente sopravvalutato come titolo. Bello eh, ma lontano anni luce dall'epica dei primi due capitoli.
    Quattro mappone in tutto, tutto addensato lì, in pieno stile DOS, confusionario, farraginoso in tantissime cose, telecamera che ti fa uscire di testa, inventario che si salvi chi può, combat ok ma facilotti, cutscene su ogni dialogo che dopo i primi 10 ti viene male... Mercanti che si trovano col contagocce, antagonisti/miniboss di cui non ricordo neanche un nome, spell/equipaggiamento quasi sempre senza un background (in BG pure le spade del menga avevano una descrizione degna)...
    Son d'accordo per il fatto che a normal sia troppo facile. Per il resto mi sembrano critiche piuttosto pretestuose.
    Ma poi i mercanti, che te ne fai in sto gioco. Serve solo Damon per una cosa e basta, il resto trovi tutto ma proprio tutto in giro o quasi. Tutte le aree poi giocano tutte sulla verticalità, avercene di mappe cosi, de gustibus.

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su