madonna gente ma dopo l'ultima patch su PS5 è diventato ingiocabile una volta arrivati a Baldur's Gate, lagga peggio di Diablo 4, possibile che non se ne siano accorti? ormai è un po' che è così...sono costretto ad interrompere, ha rotto il gioco, non so se c'è qualcuno qui che lo sta giocando su console ma davvero non è più giocabile. La prima run di un po' di tempo fa non avevo nessun problema in città, si è rotto tutto con l'ultima patch
Si può tornare all'atto 1 finchè non si entra nella parte finale del
Invece quando si arriva a Baldur's Gate non si può più tornare indietro
Restarting
Perfetto, grazie mille … ho fatto veramente fatica a completare la quest della “zietta” nel primo atto …
Sarò anche io negato in questo genere di giochi, ma mamma mia che sudata (sono lv.4 e sto giocando a difficoltà media)
Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
Dopo che raggiungi il 5 livello diventa più facile, il momento più difficile del gioco per me è tra il 3 e il 4 livello
Restarting
Azz, io l’ho fatta praticamente subito, sto girovagando nella mappa cercando attività secondarie, manco il druido ho ancora trovato 🫣
Pala+chierico+assassino+mago, non avevo più un punto da spendere in abilità speciali, manco io so come ho fatto a farla fuori (perché si, ho deciso di farla fuori, un paladino non si vende alla prima megera incontrata)
Allora ho sottovalutato le mie capacità
CAP massimo 12 giusto ?
Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
la zietta è abbastanza ostica, anche secondo me dopo il livello 6 il gioco perde un po' di difficoltà, a patto di usare bene le classi, consiglio di multiclassare perché ci sono delle build davvero portentose
per tornare al discorso di prestazioni nell'atto 3, sono l'unico che gioca su console? la discussione non c'è in consolemania quindi devo scrivere qui per forza
Si il livello massimo è il 12 e lo si raggiunge poco dopo metà dell'atto 3, poi dipende da quanto uno è completista, in alcuni casi lo raggiungi prima in altri un po' più tardi, ma dopo il 5 livello la difficoltà generale scende giocando a modalità normale.
Restarting