Astarion ben equipaggiato con l'arco che fa fare più critici e multiclassato con il ranger è il più sbroccato di tutti, se poi attivi il combat con un attacco furtivo è capace di fare attacchi complessivi (tipo 6-7-8 ) anche per 300 hp, roba che usi solo lui eh, se poi riesci a tenerlo nascosto vai avanti all'infinito a sparare frecce e fai 7-8 kill.
Ci ho pulito l'area dove devi uccidere
così, usando solo Astarion, e il boss l'ho tirato giù al primo turno, è stato inquietante, secondo me anche a livello hard è rotto così.
però non mi piace, non voglio averlo nel party, cerco sempre un modo per farne a meno, se mi dite che posso distruggere le casse di legno senza perdere il loot ho svoltato, per quelle di metallo invece le manderò al campo e vedrò di aprirle lì![]()






Rispondi Citando