Baldur's Gate III | Larian Studios Baldur's Gate III | Larian Studios

Risultati da 1 a 20 di 3108

Discussione: Baldur's Gate III | Larian Studios

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    Senior Member L'avatar di AllKpr

Re: Baldur's Gate III | Larian Studios

Citazione Originariamente Scritto da Robbie Visualizza Messaggio

sì grazie non mi spoilerare per il momento, ma scusa per andare da Orin e cercare di salvare laezel, o cmq uccidere Orin devo per forza passare da Sarevok no?! c'è un'altra strada forse?

Puoi farli nell'ordine che preferisci. Puoi pure andare da Orin prima di seccare l'altro tizio con la gemma. In ogni caso lei appena ti vedrà punterà a uccidere l'ostaggio. MA... un modo c'è, credimi e non è buttarti a capofitto

Anche il capitano del Titanic diceva: "E' solo un rumorino"

Senior Member L'avatar di Gilgamesh

Citazione Originariamente Scritto da AllKpr Visualizza Messaggio

Puoi farli nell'ordine che preferisci. Puoi pure andare da Orin prima di seccare l'altro tizio con la gemma. In ogni caso lei appena ti vedrà punterà a uccidere l'ostaggio. MA... un modo c'è, credimi e non è buttarti a capofitto

Ha chiesto di sarevok, non di gortash, non confondiamo le idee

#23MJ L'avatar di Robbie

Citazione Originariamente Scritto da Gilgamesh Visualizza Messaggio

Ha chiesto di sarevok, non di gortash, non confondiamo le idee
    troppo tardi, sono già confuso,

Orin non è al tempio di Bhaal? il journal mi dice così

poi un'altra cosa, le note patch mi ha mentito? ho usato i colpi non letali su Minthara, alla fine del combat era "priva di conoscenza temporaneamente". Però poi nell'atto 2 non l'ho comunque trovata.....ho fatto un'altra run solo per questo e non è servito?

Alpaca L'avatar di MrWashington
    Gamer IDs

PSN ID: hante1989 Steam ID: MrWashington

poi un'altra cosa, le note patch mi ha mentito? ho usato i colpi non letali su Minthara, alla fine del combat era "priva di conoscenza temporaneamente". Però poi nell'atto 2 non l'ho comunque trovata.....ho fatto un'altra run solo per questo e non è servito?

vai sotto.

Battletag: MrWashington#21181

Senior Member L'avatar di AllKpr

ATTENZIONE! Orin è al tempio di Baal. Che è discretamente vasto e pieno di sorprese. Sarevok è nel SUO tempio, che è, sostanzialmente, una sala del trono con una stanzetta privata delle torture-sacrifici. Sono 2 località distinte. Orin è un avversario con un piano. Sarevok è più che altro un "effetto nostalgia" per i vecchi giocatori dei precedenti capitoli, esattamente come una manciata di altri personaggi messi lì per dire "toh, guarda chi c'è". Nel piano generale della trama è quasi ininfluente e una volta piallato (se sei buono) o assecondato (se sei malvagio) ti dimentichi che esiste.

Anche il capitano del Titanic diceva: "E' solo un rumorino"

Senior Member L'avatar di Gilgamesh

il tempio dove è sarevok non è lo stesso di Orin, è quello del finale del primo BG, c'è confusione perché tecnicamente sono entrambi "templi di bhaal". La missione di Orin ti segna il posto giusto

Citazione Originariamente Scritto da AllKpr Visualizza Messaggio

ATTENZIONE! Orin è al tempio di Baal. Che è discretamente vasto e pieno di sorprese. Sarevok è nel SUO tempio, che è, sostanzialmente, una sala del trono con una stanzetta privata delle torture-sacrifici. Sono 2 località distinte. Orin è un avversario con un piano. Sarevok è più che altro un "effetto nostalgia" per i vecchi giocatori dei precedenti capitoli, esattamente come una manciata di altri personaggi messi lì per dire "toh, guarda chi c'è". Nel piano generale della trama è quasi ininfluente e una volta piallato (se sei buono) o assecondato (se sei malvagio) ti dimentichi che esiste.
    Beh insomma, l'hanno reso leggermente importante nella storia di Orin

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su