Citazione Originariamente Scritto da Robbie Visualizza Messaggio

avevo letto, e ho anche visto, che dovrebbe esserci una cutscene nuova appena entri alle torri, con lei protagonista insieme a Thorm invece che con i goblin.....in pratica devi decidere tu di risparmiarla e solo dopo la trovi nelle prigioni. Dici che si è buggato tutto e può essere che la trovo comunque nelle prigioni?

- - - Aggiornato - - -

in linea di massima sì ma devi comunque fare attenzione a non parlarle di certe cose piuttosto che andare da lei prima di andare da altri, e anche non fare partire certe quest. Insomma non è proprio facile, puoi farlo solo con una guida, il che fa ridere visto che hanno sponsorizzato la cosa come se fosse facile, invece devi seguire una serie di cose in lista praticamente. Diciamo che loro hanno scritto nelle patch note "reclutabile con attacchi non letali", ma non sembra essere assolutamente così, cioè sì ma se non sai come si fa non ci riuscirai mai, è da fare con una guida di punti sotto gli occhi, il che è stupido, nessuno che vuole godersi l'esperienza dovrebbe farlo. Diciamo che alla seconda run ci puoi pensare, io ormai l'ho scoperto tardi che serviva svolgere tutto in un determinato ordine, e alcune cose non sono davvero immaginabili, dovrò fare una terza run
È comunque una stronzata visto che anche in una run normale uno non userebbe mai attacchi non letali con un boss a meno di non sapere già che può ritrovarlo dopo

Boh, alcune scelte di questa patch mi lasciano perplesso, nuovo finale in primis, mi sembra roba messa solo per accontentare pochi lamentosi