Baldur's Gate III | Larian Studios Baldur's Gate III | Larian Studios

Risultati da 1 a 20 di 3108

Discussione: Baldur's Gate III | Larian Studios

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    Senior Member L'avatar di AllKpr

Re: Baldur's Gate III | Larian Studios

Citazione Originariamente Scritto da Robbie Visualizza Messaggio
    spiegazione per il reclutamento di Minthara in una run buona:

una volta arrivati alla fortezza goblin andate diretta da lei senza parlare con nessuno, soprattutto NON dovete andare da Halsin, arrivati da Minthara NON LE PARLATE, ma rubate la pergamena che c'è sul tavolo davanti a lei, in questo modo entrerà in stato "ostile temporaneamente", che è la cosa fondamentale che deve succedere perché vada in porto il glitch, a questo punto mettete attacchi non letali e tiratela giù. Una volta fatto potete continuare a giocare normalmente, e una volta uccisi i capi goblin fate un riposo lungo, per controllare se tutto ha funzionato potete tornare nella stanza di Minthara e controllare che sia sveglia e in piedi, ma attenzione non interagite con lei neanche adesso.
    Questo è il metodo più sicuro ma potrebbe funzionare anche se prima andate da Gut, l'unica cosa certa è che non dovete visitare Halsin e Raglizz prima di averla tirata giù.

come vedete è una cosa che ti rompe il gdr, ti constringe a rushare un pezzo importante e divertente di storia, fatelo solo al secondo play, la prima run vivetela bene
    NNNNUUUUOOOOOHHHHH!!!!!!

Io prima ho parlato con il Druido e poi ho steso lei senza parlare e senza ammazzarla... tipo 10 ore di gioco fa, quindi ormai è andata così...

Vabbè, vediamo come va.
    Anche il capitano del Titanic diceva: "E' solo un rumorino"

#23MJ L'avatar di Robbie

Citazione Originariamente Scritto da AllKpr Visualizza Messaggio
    NNNNUUUUOOOOOHHHHH!!!!!!

Io prima ho parlato con il Druido e poi ho steso lei senza parlare e senza ammazzarla... tipo 10 ore di gioco fa, quindi ormai è andata così...

Vabbè, vediamo come va.
    eh......ho perso anche io oltre 10 ore per poi vedere che era andato tutto in vacca, adesso ho fatto tutto a puntino, sono anche tornato a vedere se era in piedi nella stanza ed era lì. non posso fare alto che sperare cmq è ancora decisamente troppo arcade, avrei preferito che mi facesero tirare un paio di dadi con risultato altissimo che fare sta menata.

cmq forse potrebbe funzionare se hai avuto l'accortezza di metterla in "ostile temporaneamente", boh vedi come va, tanto ormai dopo 10 ore dovresti esserci arrivato alle torri.

fammi sapere che mi interessa capire che margine di manovra abbiamo per fare sta roba

eh......ho perso anche io oltre 10 ore per poi vedere che era andato tutto in vacca, adesso ho fatto tutto a puntino, sono anche tornato a vedere se era in piedi nella stanza ed era lì. non posso fare alto che sperare cmq è ancora decisamente troppo arcade, avrei preferito che mi facesero tirare un paio di dadi con risultato altissimo che fare sta menata.

cmq forse potrebbe funzionare se hai avuto l'accortezza di metterla in "ostile temporaneamente", boh vedi come va, tanto ormai dopo 10 ore dovresti esserci arrivato alle torri.

fammi sapere che mi interessa capire che margine di manovra abbiamo per fare sta roba
    In realtà sono appena arrivato nell' Underdark. Ho deciso di farmi la mappa passo-passo per scoprire tutto (in effetti, per esempio, ho trovato nella parte in basso a sinistra della mappa un boschetto dei druidi abbandonato con le prove che la tizia nell'altro boschetto dei druidi complottava per far abbandonare anche quello mi era sfuggito nelle prime 2 partite ) Comunque appena ci arrivo ti faccio sapere.

#23MJ L'avatar di Robbie

In realtà sono appena arrivato nell' Underdark. Ho deciso di farmi la mappa passo-passo per scoprire tutto (in effetti, per esempio, ho trovato nella parte in basso a sinistra della mappa un boschetto dei druidi abbandonato con le prove che la tizia nell'altro boschetto dei druidi complottava per far abbandonare anche quello mi era sfuggito nelle prime 2 partite ) Comunque appena ci arrivo ti faccio sapere.
    io ce l'ho fatta che fatica

No, niente. Non c'era.

#23MJ L'avatar di Robbie

No, niente. Non c'era.
    ok allora la cosa più importante è evitare Halsin, forse il resto può andare

ok allora la cosa più importante è evitare Halsin, forse il resto può andare
    Ok ci sono riuscito. IL processo esatto per reclutare Minthara da buoni è:

1) Arrivi alla tana dei Goblin, fai SUBITO un riposo lungo (così da avere tutto al massimo), metti "attacchi non letali", vai dalla Drow, rubi qualcosa dal suo tavolo (così diventa "temporaneamente ostile") e lei ti attacca. OCCHIO!, un goblin corre a battere sul tamburo di allarme. Se lo fa la Drow diventa definitivamente ostile e fallisci, quindi fai prima fuori lui. Poi la stendi senza ucciderla.
    adesso è importantissimo NON FARE MAI un riposo lungo fino a che non hai steso tutti e 3 i boss dei Goblin e sei andato a liberare Halsin. Se lo fai la Drow si risveglia e Halsin ti chiede di uccidere anche lei. Puo fare solo i riposi brevi fuori dall'accampamento.
    2) Rimetti "attacchi letali" e ammazza tutti i Goblin e gli altri 2 boss nell'ordine che preferisci.
    3) Vai a liberare Halsin, lui non ti chiederà di uccidere i Boss perchè, nonostante fosse rinchiuso i una gabbia, già sa che sono stati sconfitti, ci parli, lo mandi al boschetto ed esci dalla base Goblin.
    4) ADESSO puoi anche fare un riposo lungo. Se vuoi vedere se tutto è andato a buon fine rientra nella base dei Goblin, vai nell'angolo in cui c'era Minthara, dovresti trovarla sveglia in piedi e in stato "neutrale" (ovvero pallino giallo sulla mappa). Non avvicinarti troppo e non interagire con lei.
    Missione completata.

Se sbagli uno qualunque di questi passaggi quando vai a vedere MInthara non ci sarà. E di conseguenza no ci sarà nemmeno più avanti alle torri.

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su