1) Arrivi alla tana dei Goblin, fai SUBITO un riposo lungo (così da avere tutto al massimo), metti "attacchi non letali", vai dalla Drow, rubi qualcosa dal suo tavolo (così diventa "temporaneamente ostile") e lei ti attacca. OCCHIO!, un goblin corre a battere sul tamburo di allarme. Se lo fa la Drow diventa definitivamente ostile e fallisci, quindi fai prima fuori lui. Poi la stendi senza ucciderla.
adesso è importantissimo NON FARE MAI un riposo lungo fino a che non hai steso tutti e 3 i boss dei Goblin e sei andato a liberare Halsin. Se lo fai la Drow si risveglia e Halsin ti chiede di uccidere anche lei. Puo fare solo i riposi brevi fuori dall'accampamento.
2) Rimetti "attacchi letali" e ammazza tutti i Goblin e gli altri 2 boss nell'ordine che preferisci.
3) Vai a liberare Halsin, lui non ti chiederà di uccidere i Boss perchè, nonostante fosse rinchiuso i una gabbia, già sa che sono stati sconfitti, ci parli, lo mandi al boschetto ed esci dalla base Goblin.
4) ADESSO puoi anche fare un riposo lungo. Se vuoi vedere se tutto è andato a buon fine rientra nella base dei Goblin, vai nell'angolo in cui c'era Minthara, dovresti trovarla sveglia in piedi e in stato "neutrale" (ovvero pallino giallo sulla mappa). Non avvicinarti troppo e non interagire con lei.
Missione completata.