Originariamente Scritto da
Litmanen
Ragazzi, perdonatemi la questione stupida ma devo farla.
Io ancora non ho giocato BG3 (ma credo di farlo dopo Trudograd) e ci sono questi due miei amici che invece lo stanno facendo ma, a parer loro, il gioco è ancora "un bel po' buggoso".
Loro non sono degli habitués dei GDR e dei giochi in generale, quindi avevo inizialmente pensato che avessero non installato la patch o fatto qualcosa di strano ma, in realtà, Steam gli ha effettivamente sempre aggiornato automaticamente il gioco di volta in volta.
Ora, loro hanno iniziato la partita a dicembre, quindi sono sicuramente passati attraverso diverse patch, e non hanno mai avviato una nuova partita; sono sulla stessa e sono ora arrivati in città.
Fatta questa lunga premessa, a loro dire, i bug che più li stanno infastidendo sono:
- le pozioni che, sebbene nello zaino, non si riesco ad utilizzare per l'alchimia, rendendo questa quindi inutile
- i quest mark che, una volta la quest completata, restano sulla mappa dando abbastanza fastidio
- altri assortiti ma di minor impatto
Ecco, io ho visto che, almeno per la questione degli ingredienti, questo era un bug riconosciuto verso fine agosto/inizio settembre e poi apparentemente risolto.
Com'è possibile, quindi, che loro abbiano questi bug?
La realtà è che ci sono ancora? Stanno loro sbagliando qualcosa? Andava obbligatoriamente riavviata la partita?
Grazie mille