Baldur's Gate III | Larian Studios Baldur's Gate III | Larian Studios - Pagina 137

Pagina 137 di 140 PrimaPrima ... 3787127135136137138139 ... UltimaUltima
Risultati da 2.721 a 2.740 di 2787

Discussione: Baldur's Gate III | Larian Studios

  1. #2721

    Re: Baldur's Gate III | Larian Studios

    Non lo so, personalmente sto valutando il modo migliore per farla schiattare

  2. #2722
    Lavora Troppo L'avatar di Ceccazzo
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    29.793

    Re: Baldur's Gate III | Larian Studios

    incredibile la notizia che non ci saranno ne dlc ne seguiti, larian lascia il marchio d&d e si dedica ad altro. Che roba strana, ma mi sa che wizard pensa di fare da sola e ottenere lo stesso successo

  3. #2723
    Pensatore libero L'avatar di Angels
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    ROMA
    Messaggi
    40.550

    Re: Baldur's Gate III | Larian Studios

    Citazione Originariamente Scritto da Ceccazzo Visualizza Messaggio
    incredibile la notizia che non ci saranno ne dlc ne seguiti, larian lascia il marchio d&d e si dedica ad altro. Che roba strana, ma mi sa che wizard pensa di fare da sola e ottenere lo stesso successo
    E non sarà possibile ottenere lo stesso risultato
    Restarting

  4. #2724
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    7.255

    Re: Baldur's Gate III | Larian Studios

    Citazione Originariamente Scritto da Ceccazzo Visualizza Messaggio
    incredibile la notizia che non ci saranno ne dlc ne seguiti, larian lascia il marchio d&d e si dedica ad altro. Che roba strana, ma mi sa che wizard pensa di fare da sola e ottenere lo stesso successo
    ... o non ha interesse nel mondo dei VG, per lo meno non in quelli tradizionali e magari vuol puntare a fare i big money col GaS.
    Non è nemmeno detto che possa permettersi di stanziare un certo budget di nuovo se non a lungo termine.

  5. #2725
    Senior Member L'avatar di AllKpr
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    700

    Re: Baldur's Gate III | Larian Studios

    Comunque, da persona creativa, li capisco perfettamente. Un creativo quando finisce un progetto vuole fare qualcos'altro, qualcosa di diverso. Loro sono stati 7 anni dietro a Baldur's Gate 3, è comprensibile che non vogliano passarne altri 10 a fare qualcosa di simile. E' un peccato ma è' anche giusto così
    Anche il capitano del Titanic diceva: "E' solo un rumorino"

  6. #2726
    Malmostoso L'avatar di Necronomicon
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    34.817

    Re: Baldur's Gate III | Larian Studios

    Mah, forte del successo del gioco avrebbero potuto mettere qualcuno a lavorare a una mezza espansione tranquillamente, senza impegnare tutto lo studio.

    Comunque non è un problema, basta che non si montino la testa e non facciano il passo più lungo della gamba

  7. #2727
    Pensatore libero L'avatar di Angels
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    ROMA
    Messaggi
    40.550

    Re: Baldur's Gate III | Larian Studios

    Citazione Originariamente Scritto da Necronomicon Visualizza Messaggio
    Mah, forte del successo del gioco avrebbero potuto mettere qualcuno a lavorare a una mezza espansione tranquillamente, senza impegnare tutto lo studio.

    Comunque non è un problema, basta che non si montino la testa e non facciano il passo più lungo della gamba
    L'unico problema è che hanno parlato di un gioco per cui ci vorrebbe PS6 o addirittura PS7, quindi vuol dire che ci vorrà un bel po' prima di vedere il prossimo gioco
    Restarting

  8. #2728
    Senior Member
    Data Registrazione
    Oct 2021
    Messaggi
    227

    Re: Baldur's Gate III | Larian Studios

    Citazione Originariamente Scritto da Necronomicon Visualizza Messaggio
    Mah, forte del successo del gioco avrebbero potuto mettere qualcuno a lavorare a una mezza espansione tranquillamente, senza impegnare tutto lo studio.
    Nella loro filosofia non esistono espansioni e dlc, ed è un bene.

  9. #2729
    Senior Member
    Data Registrazione
    Mar 2016
    Località
    Napoli
    Messaggi
    443

    Re: Baldur's Gate III | Larian Studios

    Ragazzi, perdonatemi la questione stupida ma devo farla.

    Io ancora non ho giocato BG3 (ma credo di farlo dopo Trudograd) e ci sono questi due miei amici che invece lo stanno facendo ma, a parer loro, il gioco è ancora "un bel po' buggoso".

    Loro non sono degli habitués dei GDR e dei giochi in generale, quindi avevo inizialmente pensato che avessero non installato la patch o fatto qualcosa di strano ma, in realtà, Steam gli ha effettivamente sempre aggiornato automaticamente il gioco di volta in volta.

    Ora, loro hanno iniziato la partita a dicembre, quindi sono sicuramente passati attraverso diverse patch, e non hanno mai avviato una nuova partita; sono sulla stessa e sono ora arrivati in città.

    Fatta questa lunga premessa, a loro dire, i bug che più li stanno infastidendo sono:

    - le pozioni che, sebbene nello zaino, non si riesco ad utilizzare per l'alchimia, rendendo questa quindi inutile
    - i quest mark che, una volta la quest completata, restano sulla mappa dando abbastanza fastidio
    - altri assortiti ma di minor impatto

    Ecco, io ho visto che, almeno per la questione degli ingredienti, questo era un bug riconosciuto verso fine agosto/inizio settembre e poi apparentemente risolto.
    Com'è possibile, quindi, che loro abbiano questi bug?

    La realtà è che ci sono ancora? Stanno loro sbagliando qualcosa? Andava obbligatoriamente riavviata la partita?

    Grazie mille

  10. #2730
    Lord of Pies L'avatar di Lord Brunitius
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Deeper in Uranus
    Messaggi
    6.297

    Re: Baldur's Gate III | Larian Studios

    Citazione Originariamente Scritto da Litmanen Visualizza Messaggio
    Ragazzi, perdonatemi la questione stupida ma devo farla.

    Io ancora non ho giocato BG3 (ma credo di farlo dopo Trudograd) e ci sono questi due miei amici che invece lo stanno facendo ma, a parer loro, il gioco è ancora "un bel po' buggoso".

    Loro non sono degli habitués dei GDR e dei giochi in generale, quindi avevo inizialmente pensato che avessero non installato la patch o fatto qualcosa di strano ma, in realtà, Steam gli ha effettivamente sempre aggiornato automaticamente il gioco di volta in volta.

    Ora, loro hanno iniziato la partita a dicembre, quindi sono sicuramente passati attraverso diverse patch, e non hanno mai avviato una nuova partita; sono sulla stessa e sono ora arrivati in città.

    Fatta questa lunga premessa, a loro dire, i bug che più li stanno infastidendo sono:

    - le pozioni che, sebbene nello zaino, non si riesco ad utilizzare per l'alchimia, rendendo questa quindi inutile
    - i quest mark che, una volta la quest completata, restano sulla mappa dando abbastanza fastidio
    - altri assortiti ma di minor impatto

    Ecco, io ho visto che, almeno per la questione degli ingredienti, questo era un bug riconosciuto verso fine agosto/inizio settembre e poi apparentemente risolto.
    Com'è possibile, quindi, che loro abbiano questi bug?

    La realtà è che ci sono ancora? Stanno loro sbagliando qualcosa? Andava obbligatoriamente riavviata la partita?

    Grazie mille
    Boh, parlo per me ma non ho mai avuto quei bug

  11. #2731

    Re: Baldur's Gate III | Larian Studios

    Mi viene da pensare che le pozioni non sempre sono utilizzabili e non da tutti i personaggi (vanno letteralmente passate usando un'azione da chi le ha nell'inventario), non può essere un problema di questo tipo?

  12. #2732
    #23MJ L'avatar di Robbie
    Data Registrazione
    Mar 2016
    Località
    Milano
    Messaggi
    5.633

    Re: Baldur's Gate III | Larian Studios

    i marker sono buggati dal day one e non li hanno mai patchati, quello della casa del thè non sparisce letteralmente mai, non sono però tanti, tipo 3-4, in generale la mappa fa conflitto con il diario in più circostanze, anche i depositi segreti se li trovi prima che qualcuno ti dica effettivamente che sono lì non spariscono mai più dalla mappa, anche dopo averli svuotati. Questi bug quindi ci sono sempre stati e ci saranno sempre.

    gli altri di cui parli non saprei, non ho mai avuto nessun problema con l'alchimia, e anche io ho visto almeno 6 patch mentre giocavo


  13. #2733
    Senior Member
    Data Registrazione
    Mar 2016
    Località
    Napoli
    Messaggi
    443

    Re: Baldur's Gate III | Larian Studios

    Citazione Originariamente Scritto da Tyreal Visualizza Messaggio
    Mi viene da pensare che le pozioni non sempre sono utilizzabili e non da tutti i personaggi (vanno letteralmente passate usando un'azione da chi le ha nell'inventario), non può essere un problema di questo tipo?
    Grazie, proverò a farglielo noto. Non mi soprenderebbe che non siano capaci di passare gli ingredienti tra i personaggi

  14. #2734
    #23MJ L'avatar di Robbie
    Data Registrazione
    Mar 2016
    Località
    Milano
    Messaggi
    5.633

    Re: Baldur's Gate III | Larian Studios

    Citazione Originariamente Scritto da Tyreal Visualizza Messaggio
    Mi viene da pensare che le pozioni non sempre sono utilizzabili e non da tutti i personaggi (vanno letteralmente passate usando un'azione da chi le ha nell'inventario), non può essere un problema di questo tipo?
    no, non è così, anche in combat puoi passare le cose da un inventario all'altro gratuitamente, più e più volte, è praticamene un cheat ma è pensato per essere così, solo bere una pozione costa un'azione o un'azione bonus.

    inoltre le pozioni in inventario sono già state craftate, non si possono più usare per l'alchimia, di fatto l'alchimia serve a creare le pozioni, una volta che sono state fatte basta, per cosa le volete usare se non per berle? mi sa che i suoi amici hanno fatto macello, il gioco va bene
    Ultima modifica di Robbie; 25-03-24 alle 13:49


  15. #2735
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di Lars_Rosenberg
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Decentralizzato
    Messaggi
    16.959
    Gamer IDs

    Gamertag: UnspoiledBard7 PSN ID: lars_rosenberg Steam ID: lars_rosenberg

    Re: Baldur's Gate III | Larian Studios

    Citazione Originariamente Scritto da Robbie Visualizza Messaggio
    mi sa che i suoi amici hanno fatto macello, il gioco va bene
    This

  16. #2736
    Senior Member
    Data Registrazione
    Mar 2016
    Località
    Napoli
    Messaggi
    443

    Re: Baldur's Gate III | Larian Studios

    Citazione Originariamente Scritto da Lars_Rosenberg Visualizza Messaggio
    This
    Eh, io sarei anche d'accordo, ma mi viene difficile capire come.

    Alla fin fine, loro lo hanno scaricato via Steam, installato e giocato. Non hanno toccato null'altro perché sono abbastanza dei casual gamers e non stanno lì a farsi troppi pensieri sulle impostazioni o altro. Figuriamoci eventuali mod, manco sapranno cosa sono.

    Per questo sono sorpreso. Inizio a pensare che ci sia un problema di incompatibilità tra componenti del pc e il gioco.

  17. #2737
    #23MJ L'avatar di Robbie
    Data Registrazione
    Mar 2016
    Località
    Milano
    Messaggi
    5.633

    Re: Baldur's Gate III | Larian Studios

    non lo so Litmanen...sono abbastanza perplesso, per non dire incredulo, alla fine vedrai che sono loro che stanno sbagliando o che hanno capito male come fare le cose, che poi è la stessa cosa.
    Se il PC non è compatibile il gioco non parte neanche, se invece non è performante ci saranno crash/freeze/lag ecc. ecc. non è che ti bugga le quest o i marker, cosa c'entra?
    Ultima modifica di Robbie; 25-03-24 alle 16:12


  18. #2738
    Senior Member
    Data Registrazione
    Mar 2016
    Località
    Napoli
    Messaggi
    443

    Re: Baldur's Gate III | Larian Studios

    Citazione Originariamente Scritto da Robbie Visualizza Messaggio
    non lo so Litmanen...sono abbastanza perplesso, per non dire incredulo, alla fine vedrai che sono loro che stanno sbagliando o che hanno capito male come fare le cose, che poi è la stessa cosa.
    Se il PC non è compatibile il gioco non parte neanche, se invece non è performante ci saranno crash/freeze/lag ecc. ecc. non è che ti bugga le quest o i marker, cosa c'entra?
    Lo so tutto questo, provavo a darmi una spiegazione. Domenica pomeriggio sono da loro e proverò a vedere di persona cosa succede.

  19. #2739
    Senior Member L'avatar di WhiteMason
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    6.183

    Re: Baldur's Gate III | Larian Studios

    Ora che ho i personaggi a livello 3, devo dire che faccio un po' fatica a capire cosa e quante volte può essere fatto in un turno...

    Cioè, tra azioni, azioni bonus, KI, trucchetti etc. non ho ancora un quadro logico preciso di come funzioni quello che si può fare, e questo credo mi penalizzi poi in combat...

  20. #2740
    Senior Member L'avatar di LucaX360
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    13.550

    Re: Baldur's Gate III | Larian Studios

    Premetto di non averlo ancora iniziato, ma tra questo e Pathfinder chi ha il combat più "complicato"?

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su