Citazione Originariamente Scritto da Frigg Visualizza Messaggio
Sto scaricando BG3. nell'attesa qualche domanda sparsa:
-I personaggi prefabbricati meritano? hanno le storie personali come in Divinity 2?
-Livello di difficoltà consigliato? Sempre a Divinity 2 giocavo su difficile ed era bello tosto in certi scontri.
-Ci sono classi sconsigliate all'inizio o sono schiaffoni in faccia con qualsiasi?
1 io ho sempre giocato con giocatore custom secondo me quelli preconfezionati li scopri interagendoci, ti sconsiglierei dark urge alla prima run comunque, io lo sto giocando adesso con la seconda e alcune scelte son difficili...
2 io la prima run giocato a normale, se ne sai di regole d & d lo troverai superfacile arrivato al 5 livello, ora lo sto giocando a tactics ed è già meglio (cmq facile secondo me)
3 se non conosci d&d vai sulle classi marziali, il paladino poi (che sto facendo ora) abbassa di un livello la difficoltà, la prima run la giocai col mago che più vai su di livello più diventa forte, fai un gruppo con 2 marziali, 1 usufruitore di magia arcana e 1 chierico o druido di base così non dovresti prendere schiaffoni (poi la cagata di far usare le scroll a chiunque aiuta nei casi critici )