+22.437 Messaggi dillà...
Il mio blog: Notti a (Video)Giocare <- (100% ADS FREE!!)
CPU: i7-11700K@5GHz|GPU: RTX-4070 Super Trinity |RAM: 64GB DDR4@3200MHz|SSD: 970EVO Plus + 2x 980 Pro|HOTAS Warthog|TrackIR 5|
Ti dirò, ho iniziato a giocarci stanotte con un mio amico, giusto un paio d'ore, in multiplayer. Abbiamo scelto la modalità onore, senza renderci conto fosse con salvataggio unico e impostazioni di difficoltà alta. La build, per entrambi, ha preso 10 minuti e non è stata fatta cercando di renderla perfetta. Tutt'altro.
E siamo comunque decisamente OP, per il momento.
Quindi, mi sentirei di dirti che non hai bisogno di stressarti con una build fatta a puntino, ma di divertirti andando a caso
Ciò che dice litmanen è sembrato abbastanza vero anche a me.
Altrimenti, se l'inglese non è un problema, guardati i video di Mortismal su youtube, canale MAGNIFICO per recensioni e altri contenuti relativi ai crpg, senza cagate da youtubbari tipo urla risate etc, è una persona normale di una certa etá
https://youtube.com/playlist?list=PL...d03wd2XT8v75zb
Lascia perdere il min/max e fa il personaggio che ti ispira di più in termini ruolistici e gioca in base a quelli.
Il sistema è talmente flessibile e con talmente tante possibilità che non esiste un build giusta o sbagliata.
Inviato dal mio M2101K6G utilizzando Tapatalk