Citazione Originariamente Scritto da felaggiano Visualizza Messaggio
Credo si possa averla nel party anche senza schierarsi con lei, basta stordirla invece di ucciderla (o almeno così ho letto, personalmente l'ho ammazzata ).
Non è difficilissimo in realtà. Risulta un pò innaturale da fare.

Innanzitutto dovete fare un riposo lungo prima di entrare nella tana dei goblin per recuperare tutto e NON RIPOSARE PIU' fino a che non ne uscite. i "riposi brevi" valgono ma quello lungo ti fa annullare tutto. POI mettete gli attacchi in modalità "non letale", andate da Minthara (Che non è ancora ostile) e rubate qualcosa dal suo tavolo. Al che MInthara entrerà in modalità "temporaneamente ostile" e vi attaccherà mentre uno dei suoi scagnozzi correrà verso l'allarme generale. NON ci deve arrivare. Se suona l'allarme Minthara entrerà in modalità "ostile" e non sarà più reclutabile.(Fate fuori anche l' occhio volante xchè anche quello correrà a dare l'allarme) Poi mettetela KO con attacchi fisici (niente "emorragia" veleni o attacchi elementali altrimenti muore) . Una volta sistemata questa andate a fare fuori gli altri 2 generali dei Goblin (la strega e l'hobgoblin , ammazzateli con attacchi letali). POi, sempre senza riposare, andate a liberare il Druido prigioniero che vi chiederà di eliminare i 3 boss. Al che voi gli direte che lo avete già fatto e se ne andrà. USCITE dalla zona dei Goblin senza riposare. A questo punto vi darà la missione conclusa. IL villaggio dei Druidi è salvo e voi siete ancora buoni. Se avete fatto tutto come si deve la prima volta che raggiungerete la torre dei cattivi nel secondo atto vedrete che assieme ai 3 goblin che vengono c@zziati c'è anche Minthara. Fate in modo che il generale non decida di ammazzarla sul posto. Fatela imprigionare, poi andate nel piano di sotto, la fate evadere e la portate sana e salva fuori dalla Torre. A quel punto si unirà a voi perchè la avete salvata.

Dalla spiegazione sembra più complicato di quello che è realmente.