Diablo II Resurrected | 23 Settembre 2021 Diablo II Resurrected | 23 Settembre 2021

Risultati da 1 a 20 di 484

Discussione: Diablo II Resurrected | 23 Settembre 2021

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    Senior Member L'avatar di Harlequin

Re: Diablo II Resurrected | 23 Settembre 2021

Citazione Originariamente Scritto da Lucia91 Visualizza Messaggio
    No, proprio non procedo. Anche volessi comprarmi dell'equip con i soldi condivisi non ho la forza per un'armor decente e con il dardo ghiacciato non tiro giù neanche i mob
    Mi sembra abbastanza assurdo, è un'ottima build che può andare benone pure a Hell senza chissà quale equip immuni permettendo (ma tanto ora Cold Mastery è buggata e toglie le immunità), a normal e nightmare dovresti asfaltare tutto.
    Dardo ghiacciato qual è? La primissima skill? Compra tante pozze di mana e spamma tutto, atto 1 normal lo si fa anche andando a caso.
    Membro della
    Citazione Originariamente Scritto da chepe
    ghenga di fanatici dagli occhi foderati di moquette che appestavano l'aere qui dentro
    aka Non Solo Fallout

Senior Member L'avatar di Mammaoca

Citazione Originariamente Scritto da Harlequin Visualizza Messaggio
    Mi sembra abbastanza assurdo, è un'ottima build che può andare benone pure a Hell senza chissà quale equip immuni permettendo (ma tanto ora Cold Mastery è buggata e toglie le immunità), a normal e nightmare dovresti asfaltare tutto.
    Dardo ghiacciato qual è? La primissima skill? Compra tante pozze di mana e spamma tutto, atto 1 normal lo si fa anche andando a caso.
    Cold mastery per essere efficente devi averla dal 27 in su, quindi a nm è escluso.
    Però si, la blizzard sorc ara qualsiasi cosa senza troppi patemi e specialmente nm è una cazzata perchè basta farsi spirit (Una spada di cristallo socketata da larzuk trovata alle mucche normal ed è subito 4 socket), rhyme,lore e stealth e si tira dritti.

Poi appunto, con l'incantatrice bisogna capire cosa si vuole fare, se si vuole fare tutto anche se più piano allora giochi Meteorb.

Bannato

Citazione Originariamente Scritto da Harlequin Visualizza Messaggio
    dardo
    detonazione
    aculeo
    orb (che piglia sinergia dalla prima, quindi devi fare reskill)

Adesso ho messo su detonazione e faccio circa 20-30 di danno, che a normal non è male, ma pur con calore tre palle e sono out
    Proprio in condizioni di game intenso non andrei avanti
    Ora ho preso merc att 2 con disprezzo e spero mi ammazzi lui mentre io dietro guardo

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su