Prince of Qin - Informazioni Prince of Qin - Informazioni

Risultati da 1 a 19 di 19

Discussione: Prince of Qin - Informazioni

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    Mad Scientist for fun L'avatar di wesgard

Re: Prince of Qin - Informazioni

Citazione Originariamente Scritto da Darkless Visualizza Messaggio
    Mi confermi quanto avevo inteso da commenti e review: per me resta un titolo da considerare solo se si esaurisce il backlog.

Esatto.
    Si beh c'e 'molto di meglio la fuori. E non intento i capolavori ma gli rpg onesti con qualche difetto.
    Io per esempio giocherei prima a questo: https://store.steampowered.com/app/2..._of_Decadence/

Non e' un setting orientale ma e' diverso dal solito.

Senior Member

Citazione Originariamente Scritto da wesgard Visualizza Messaggio
    Si beh c'e 'molto di meglio la fuori. E non intento i capolavori ma gli rpg onesti con qualche difetto.
    Io per esempio giocherei prima a questo: https://store.steampowered.com/app/2..._of_Decadence/

Age of Decadence è un prodotto molto particolare. Il primo parto di Vince Dweller & co ha molti pregi ma ai più non è certamente facile da digerire.
    Da tenere d'occhio con molta attenzione anche il loro progetto attuale, Colony Ship Rpg.

- - - Aggiornato - - -

Citazione Originariamente Scritto da WhiteMason Visualizza Messaggio
    Age of Decadence è difficile però...
    Ni. In realtà se entri nell'ottica di come è fatto il gioco e ti focalizzi su un tipo di personaggio non è poi così difficile. Bisogna capire la filosofia del gioco però che è molto diversa dai titoli mainstream.
    Se vuoi bestemmiare per la difficoltà c'è Dungeon Rats

Senior Member

Questo al netto di alcuni problemi (principalmente la traduzione in inglese) non e' male per niente. MOLTO difficile.
    Pero' la pagina di steam e' ricca di suggerimenti ed aiuti.

Io devo ammettere che mi sono dato una leggere mano (emh edit dei salvataggi) per limare un po' il grinding necessario per aumentare le stat con i minigiochi.
    Finali molto diversi a seconda delle scelte fatte + alta rigiocabilita'. la storia e le quest non sono male ma il punto focale del gioco sono i combattimenti veramente vari ed interessanti.

Cmq questo e' piu un rpg piu' classico mentre quello di cui parlavamo prima sembrerebbe un diablo-like.
    Grazie delle spiegazioni. Non so se darò una chance a Prince of Qin allora. A me Diablo et similia hanno sempre fatto cagare.

Ah, vero, cavolo! Age of Decadence, mi sono sempre ripromesso di prenderlo e giocarci. Mai fatto. Lo farò!

Citazione Originariamente Scritto da Darkless Visualizza Messaggio
    Age of Decadence è un prodotto molto particolare. Il primo parto di Vince Dweller & co ha molti pregi ma ai più non è certamente facile da digerire.
    Da tenere d'occhio con molta attenzione anche il loro progetto attuale, Colony Ship Rpg.

- - - Aggiornato - - -

Ni. In realtà se entri nell'ottica di come è fatto il gioco e ti focalizzi su un tipo di personaggio non è poi così difficile. Bisogna capire la filosofia del gioco però che è molto diversa dai titoli mainstream.
    Se vuoi bestemmiare per la difficoltà c'è Dungeon Rats
    Beh, la difficoltà non è un problema. Ci si fa la croce e lo si fa. Il fatto che sia "diverso" lo sapevo, per questo vorrei giocarlo.

Comunque, al momento, Alpha Protocol migliora missione dopo missione.

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su