Prince of Qin - Informazioni Prince of Qin - Informazioni

Risultati da 1 a 19 di 19

Discussione: Prince of Qin - Informazioni

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di Lars_Rosenberg
    Gamer IDs

Gamertag: UnspoiledBard7 PSN ID: lars_rosenberg Steam ID: lars_rosenberg

Re: Prince of Qin - Informazioni

Un po' di margine c'è per una seconda skill, ma di certo non puoi fare un guerriero oratore che riesca a risolvere le quest in entrambi i modi.
    Ci sono alcune cose, come ad esempio la conoscenza della lore (loremaster) che è importante, ma il più delle volte non basta a risolvere le quest (almeno non credo, non ho fatto una run loremaster) quindi va sviluppata come skill "di supporto"

Mad Scientist for fun L'avatar di wesgard

Citazione Originariamente Scritto da Lars_Rosenberg Visualizza Messaggio
    Un po' di margine c'è per una seconda skill, ma di certo non puoi fare un guerriero oratore che riesca a risolvere le quest in entrambi i modi.
    Ci sono alcune cose, come ad esempio la conoscenza della lore (loremaster) che è importante, ma il più delle volte non basta a risolvere le quest (almeno non credo, non ho fatto una run loremaster) quindi va sviluppata come skill "di supporto"
    Stiamo andando OT clamoroso LOL. Giocare loremaster ti permette di avere accesso ad uno dei finali piu' cool.
    Io cmq ho fatto una run mercante (vabbe alla fine ero piu' un truffatore LOL) ed ho finito tutto il gioco senza mai estrarre una volta la spada. Anche perche' mi sarei tagliato da solo visto le skill.

Senior Member

Citazione Originariamente Scritto da wesgard Visualizza Messaggio
    Stiamo andando OT clamoroso LOL. Giocare loremaster ti permette di avere accesso ad uno dei finali piu' cool.
    Io cmq ho fatto una run mercante (vabbe alla fine ero piu' un truffatore LOL) ed ho finito tutto il gioco senza mai estrarre una volta la spada. Anche perche' mi sarei tagliato da solo visto le skill.
    Ecco, quella è esattamente la filosofia alla base del gioco.

Suprema Borga Imperiale L'avatar di Lars_Rosenberg
    Gamer IDs

Gamertag: UnspoiledBard7 PSN ID: lars_rosenberg Steam ID: lars_rosenberg

Citazione Originariamente Scritto da wesgard Visualizza Messaggio
    Idem, anche io mercante e già con quello hai accesso a parecchi dei finali. La cosa figa è che per provare le varie combinazioni che portano ai vari finali ci vuole poco tempo perché i dialoghi sono molto più veloci dei combattimenti e ricaricando un salvataggio si fa in fretta finire il gioco una volta che si sa quali sono i punti chiave della storia.

Sull'OT... c'è ancora qualcuno che ha qualcosa da dire su Prince of Qin?

Senior Member

Citazione Originariamente Scritto da Lars_Rosenberg Visualizza Messaggio
    Sull'OT... c'è ancora qualcuno che ha qualcosa da dire su Prince of Qin?

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su