Quale aggiunta alla sezione finale? :look:
(non ho giocato l'originale)
Inviato dal mio SM-G960F utilizzando Tapatalk
Visualizzazione Stampabile
Quale aggiunta alla sezione finale? :look:
(non ho giocato l'originale)
preordine disponibile su gog, sconto 10% al lancio... prezzo base? 29 euro... meh
Ah ecco, non lo sapevo.
In effetti la sezione finale me la ricordavo come una sorta di walking simulator con una parte fps molto blanda.
Su SS2, in effetti 29 euro per delle texture un filo aggiornate ha poco senso.
Per dire, il mod HD (gratuito) di thief 1 e 2 migliorava in molto più sensibile lo stesso engine grafico.
In ogni caso lo dovrei ricevere in regalo - ricordo di aver letto a suo tempo da qualche parte che era incluso nella mia key preorder su IG - quindi una seconda run in estate a 20 anni di distanza ci potrebbe stare
sempre su System Shock 2, quale delle tre categorie selezionabili all'inizio è consigliabile per una run "a bassa difficoltà"?
Ci giocai 20 e passa anni fa, all'epoca avevo preso il soldato ma per il resto non ho altri ricordi della partita, se non quello di aver usato un walkthrough per risolvere la preparazione di un miscuglio scegliendo tra diversi ingredienti in un ripostiglio
Ricordo inoltre un respawn abbastanza selvaggio per tutta la Von Braun, per cui mi chiedo: non è che il respawn di SS2 funziona come in SS1 remake (se distruggi le telecamere sparse nei vari livelli lo fai sparire o lo rendi minimo) e all'epoca non lo sapevo? :look:
Premesso che la scelta iniziale non influenza definitivamente il gameplay (puoi sviluppare le abilità psichiche anche se cominci come ingegnere) ti consiglio di andare di Marine, le armi da fuoco sono abbastanza all rounder, non dovresti avere problemi.
Per il respawn, non è così molesto, ed è influenzato dal livello di difficoltà. Le telecamere lo provocano se fanno scattare l'allarme, finchè non scade il timer. Nel gioco trovi 4 stazioni che ti danno dei buff permanenti, ti consiglierei di prendere come prima quella che ti segna gli avversari nella minimappa
sul serio si possono sviluppare le abilità anche delle altre due categorie? :look:
le 4 stazioni ovviamente non le ricordo :bua: non ricordo NULLA :bua:
Si all'inizio non sei neanche costretto a scegliere solo una strada, puoi anche mischiare gli indirizzi per prendere le statistiche che più t'interessano. Però una cosa, il primo punto di ogni ramo costa piu cybermoduli rispetto al secondo.
L'unica differenza sostanziale è che se scegli l'OSA (la classe caster praticamente) hai sin dall'inizio l'oggetto per castare, altrimenti lo trovi un pò dopo
Le 4 upgrade station ti danno dei bonus particolari, ad esempio per caricare l'attacco melee, slot inventario aggiuntivi ecc..
ho capito che mi devo recuperare una guida per ogni evenienza :bua:
ad ogni modo esce domani alle 13 circa, leggo che a chi aveva preordinato SS remake direttamente su steam il gioco è già apparso in libreria.
Io l'avevo preso mesi dopo la release su IG, ma si trattava lo stesso di una "prepurchase Tier 1" (e ricordo che già all'epoca dell'attivazione mi era apparso lo strillo "in regalo anche la remaster di SS2 when it's ready")
Aspettiamo e vediamo se mi arriva qualcosa.
Non ricordo se avevo fatto quel preorder pure io. Mi piacerebbe averlo, ma aspetto che cali.
Vi giuro, SS2 è l'unico gioco che ancora oggi mi crea un senso d'inquietudine a giocarci
Spero che facciano un bel remake come il primo del 2. Secondo me se lo merita :)
È quello che spera tutta la comunity :asd:
Però è un sacco che non si hanno notizie del terzo
ma magari :sbav: anche se l'uscita di questa remaster (venduta come gioco "nuovo" anche se di fatto è lo stesso di prima) temo significhi che non ci pensano minimamente
per quanto riguarda il terzo se non sbaglio avevano chiuso il progetto :look:
per quanto riguarda la key gratuita temo il pacco :bua: magari proverò a scrivere all'assistenza di IG, in fin dei conti la loro key era una prepurchase legittima
Ho scritto all'assistenza di IG. Risposta?
1) non hai diritto al bonus preorder perchè hai comprato il gioco dopo l'uscita
2) può essere che ricevi lo stesso SS2 25th. Se SS remake è registrato su Steam come "prepurchase tier 1" lo potresti ricevere gratuitamente dopo il rilascio
:rotfl: come dire tutto e niente, della serie "quello che capita, capita" :rotfl:
https://x.com/NightdiveStudio/status...59369167278449
Sarei tentato di scrivere e chiedere la key, in fin dei conti gli screen del mio account Steam dicono chiaramente "prepurchase (tier 1)" .
E' una chiave di preorder, senza tanti dubbi.
Asd io invece per curiosità ho ricontrollato....e ce l'ho!!! :asd:
Lo sto installando ora
a quanto ho capito lo hanno rilasciato in libreria a chi fa fatto il preorder diretto su steam, mentre stanno spedendo le key ai baker.
A quelli che hanno preso le chavi da rivenditori terzi invece boh, mistero.
Non ricordavo nemmeno di aver fatto il preorder del remake
Buone notizie, hanno droppato il gioco anche a me mezz'oretta fa, senza che facessi nulla.
Nel frattempo il forum di steam trabocca di gente letteralmente imbufalita per non aver ancora ricevuto nulla.
Si vede che stanno rilasciando le copie gratuite lentamente, a scaglioni. Non capisco il perchè di questa macchinosita', pensavo bastasse rilasciare in blocco il gioco a chi ha la versione tier 1 nell'account, un po' come quando ti danno automaticamente la remaster di un gioco che hai già in libreria. Misteri.