Re: System Shock Remastered
Quale aggiunta alla sezione finale? :look:
(non ho giocato l'originale)
Inviato dal mio SM-G960F utilizzando Tapatalk
Hanno cambiato la parte dove affronti Shodan, nell'originale era una normale sezione di hacking dove avevi un tempo limitato per sconfiggerla, altrimenti la tua coscienza veniva sopraffatta, in questo è una sorta di sezione sparatutto con molto lenta, a cui molti non è piaciuta.
Un altra differenza sul finale originale è che Shodan non viene cancellata, ma vengono ripristinate le sue limitazioni morali. Questo potrebbe anche aprire a differenti sviluppi per un eventuale remake del 2
Edit: cercando un filmato, ho scoperto che l'hanno modificata con la 1.2 adesso sembra migliorato
https://www.youtube.com/watch?v=UO4Nkisu1wc
preordine disponibile su gog, sconto 10% al lancio... prezzo base? 29 euro... meh
Citazione:
Originariamente Scritto da
Caern
Hanno cambiato la parte dove affronti Shodan, nell'originale era una normale sezione di hacking dove avevi un tempo limitato per sconfiggerla, altrimenti la tua coscienza veniva sopraffatta, in questo è una sorta di sezione sparatutto con molto lenta, a cui molti non è piaciuta.
Un altra differenza sul finale originale è che Shodan non viene cancellata, ma vengono ripristinate le sue limitazioni morali. Questo potrebbe anche aprire a differenti sviluppi per un eventuale remake del 2
Edit: cercando un filmato, ho scoperto che l'hanno modificata con la 1.2 adesso sembra migliorato
https://www.youtube.com/watch?v=UO4Nkisu1wc
Ah ecco, non lo sapevo.
In effetti la sezione finale me la ricordavo come una sorta di walking simulator con una parte fps molto blanda.
Su SS2, in effetti 29 euro per delle texture un filo aggiornate ha poco senso.
Per dire, il mod HD (gratuito) di thief 1 e 2 migliorava in molto più sensibile lo stesso engine grafico.
In ogni caso lo dovrei ricevere in regalo - ricordo di aver letto a suo tempo da qualche parte che era incluso nella mia key preorder su IG - quindi una seconda run in estate a 20 anni di distanza ci potrebbe stare
Inviato dal mio SM-G960F utilizzando Tapatalk