Mi è arrivato un update dove dicono che l'uscita prevista è per Q2 2018 :pippotto: Sul Kickstarter dicevano Dec2017....
Acquistare un gioco e giocarlo dopo due anni :facepalm: chissà dove sarò nel 2018 :bua:
Visualizzazione Stampabile
Mi è arrivato un update dove dicono che l'uscita prevista è per Q2 2018 :pippotto: Sul Kickstarter dicevano Dec2017....
Acquistare un gioco e giocarlo dopo due anni :facepalm: chissà dove sarò nel 2018 :bua:
Nooooo nel 2018 sarò troppo vecchio. Potrei addirittura aver trovato una donna che mi fotte il conto in banca che non ho!
Cambio di motore grafico, dall'Unity all' Unreal Engine 4
https://www.youtube.com/watch?v=IPcFU6kXeZ4
sembra che l'unreal 4 lo usino ormai per ogni cosa. io non mi lamento di certo :asd:
Con questo engine somiglia tantissimo a SOMA (gran giocone tra l'altro!)
mah.
Io avevo provato la demo in Unity e faceva abbastanza cagare la grafica ergo meglio così :asd:
a me però mi pare molto più bello ora :uhm:
E' interessante vedere che hanno aggiunto nuove meccaniche, tipo i barili di nitrogeno che congelano i nemici :uhm:
Scimmia :rullezza:
Ovviamente immagino non ci sia neppure uno straccio di previsione sulla data d uscita :bua:
Inviato dal mio GT-I9515 utilizzando Tapatalk
No ma :| mi sa che non lo vedremo mai :facepalm: e i nostri fottuti soldi?
vabbè speriamo :facepalm: cmq il tipo è già stato ribattezzato "Stephen Kick inda ass" :bua:
Si ma scusate, quando date i soldi su KS sapete che al 99% le date inserite NON saranno MAI rispettate? Credo non ci sia 1 solo titolo sviluppato grazie a KS che abbia rispettato la tabella di marcia. Stop, ritardi, rinvii e anche cancellazioni sono all'ordine del giorno in tali progetti. Le persone dovrebbero capirlo PRIMA di finanziare e non dopo quando ormai la frittata è fatta :boh2:
Questo rimanere sconvolti a posteriori mi sconcerta... sarà che ho finanziato talmente tanti progetti che ormai sono un veterano delle attese e dei sogni infranti :asd:
quindi sostanzialmente hanno buttato nel cesso tutto il lavoro dell'ultimo anno? :bua:
system shock rescammered
Altamente non professionale :no: