Tyranny | By Obsidian Tyranny | By Obsidian

Risultati da 1 a 20 di 360

Discussione: Tyranny | By Obsidian

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    Senior Member

Re: Tyranny | By Obsidian

Buongiorno a tutti,

avendo finito Atom, ho deciso di ritornare in un mondo tendenzialmente fantasy con magie, elfi, folletti e Pomeriggio 5.

A me PoE non è affatto dispiaciuto (quindi sono vaccinato su grossa parte delle scelte tecniche, di gameplay, dialogo e quant'altro.

Ma ho già un primo dubbio alla creazione del personaggio. Ne ho scelto uno skillato in Unarmed Attacks e mi chiedo se, come secondary expertise, sia saggio scegliere ancora Unarmed Attacks (per aggiungere la seconda skill e farne un "Monaco" vecchia maniera) o possa mettere Apotrophy Spells senza che questo vada a cozzare con la build che diverrebbe un ibrido.

Che mi dite?

Mad Scientist for fun L'avatar di wesgard

Citazione Originariamente Scritto da Litmanen Visualizza Messaggio
    Buongiorno a tutti,

avendo finito Atom, ho deciso di ritornare in un mondo tendenzialmente fantasy con magie, elfi, folletti e Pomeriggio 5.

A me PoE non è affatto dispiaciuto (quindi sono vaccinato su grossa parte delle scelte tecniche, di gameplay, dialogo e quant'altro.

Ma ho già un primo dubbio alla creazione del personaggio. Ne ho scelto uno skillato in Unarmed Attacks e mi chiedo se, come secondary expertise, sia saggio scegliere ancora Unarmed Attacks (per aggiungere la seconda skill e farne un "Monaco" vecchia maniera) o possa mettere Apotrophy Spells senza che questo vada a cozzare con la build che diverrebbe un ibrido.

Che mi dite?
    Allora non ho mai fatto il "monaco" personalmente pero' di solito e' meglio avere due expertise diverse imho. Allarga il bacino delle skill che puoi avere.

Vedo che su internet consigliano di inizare con Unarmed Palm strike and Warrior Sunder

Senior Member

Citazione Originariamente Scritto da wesgard Visualizza Messaggio
    Allora non ho mai fatto il "monaco" personalmente pero' di solito e' meglio avere due expertise diverse imho. Allarga il bacino delle skill che puoi avere.

Vedo che su internet consigliano di inizare con Unarmed Palm strike and Warrior Sunder
    Bene, quindi non è una scelta sciocca avere expertise diverse.

Su cosa scegliere, però, mi sa che vado a braccio perché non amo le build da exploit delle regole. Non voglio costruire una macchina perfetta (e nemmeno so come farlo, mai), toglie gusto. Infatti odio quelle persone che giocano a D&D e Pathfinder e conoscono le regole a fondo e si creano delle build tutte uguali per fare dei personaggi che sono dei carrarmati.

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su