Citazione Originariamente Scritto da conrad Visualizza Messaggio
Forse è stato perchè l'ho giocato in pieno lockdown ma Tyranny è stato uno dei pochissimi giochi che ho giocato subito due volte di fila. Purtroppo sia le vendite sia come han gestito il finale non fanno molto sperare per un seguito.

L'unico difettone "by design" che mi sento di sollevare sono quei cavolo di spiritelli colorati che sono davvero la morte della fantasia.
Perché ce l'hai tanto coi Bane??

Anche io credo avesse delle buone basi per farne un seguito con porting dei personaggi e delle scelte. Però sempre e comunque fino ad un certo punto. Non conosco tutti i finali ma, quello che ho scelto io (socialista-rivoluzionario), sicuramente dava vita a questa possibilità. Solo che, come dice Darkless, era un progetto minore ed è un peccato. Perché secondo me il Lore, con questo Kyros che è un'entità più astratta che reale, era veramente ben fatto e accattivante per molteplici cose.

Citazione Originariamente Scritto da Darkless Visualizza Messaggio
E' un progetto minore fatto un po' tanto per, giusto perchè il contratto con Paradox li obbligava a farlo. L'IP è in mano a questi ultimi. Giravano voci sul trasformarlo in uno strategico, genere più nelle corde del publisher.
Beh, sì. Paradox gli strategici li sa fare. Però un Tyranny-strategico non mi vedrebbe felicissimo.