Citazione Originariamente Scritto da Kargan Visualizza Messaggio
I Combattimenti sono migliori per due aspetti, hai meno personaggi da controllare che in POE (e anche gruppi nemici sono più piccoli che in POE), quindi i combattimenti sono meno incasinati e più gestibili, inoltre gli stessi sono più lenti, con una migliore visibilità della situazione, per il resto sono identici, solita pausa tattica, solita fuffa vista da BG in poi.
Dite quello che volete, ma EV, soprattutto sui combattimenti (e tutto il resto, GIOCATELO), è un'altro mondo proprio,
supera anche il tanto decantato DOS, ma sarà che amo i Turni, amo il Medioevo ed il fantasy dopo i 40 anni, comincia a stufarmi.

Sui Personaggi ed il Lore posso assicurarti che sono meno curati di POE, ma il gioco dura 30 ore, 40 al massimo, e dopo 20 mi è andato
talmente a noia che l'ho disinstallato senza finirlo. Ho apprezzato un paio di quest e aggiunte al motore grafico, ma dopo 2 mesi che l'ho giocato, l'ho quasi rimosso del tutto. Gioco carino, ma niente di più.
Si, i combattimenti da quel che ho visto nei video sono migliori proprio per quei motivi...
Non è che mi aspetto roba diversa da Pillars, o chissà quale gioco,però se mi dici che l'hai mollato perchè ti dava NOIA non è incoraggiante...

L'inglese come è? Il classico da gdr o ha pipponi incasinati da capire?
No l'inglese non è difficile, mi son visto praticamente le prime ore di gioco in un walkthrought e "pipponi incasinati" in stile TTON non ne ho notati.