Tyranny | By Obsidian Tyranny | By Obsidian

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Discussione: Tyranny | By Obsidian

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  1. #1
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    Re: Tyranny | By Obsidian

    Citazione Originariamente Scritto da Daled Visualizza Messaggio
    Mah sinceramente a parte gli inutilissimi e dannosi NPC dei backer, qualche lore dump NPC e due compagni (Durance, Grieving Mother) non mi pare che PoE abbia tutti sti WoT. Mi hanno annoiato molto di più i dialoghi tanto lunghi quanto inutili di D:OS.

    Tyranny ancora non l'ho finito ma ha alcuni dialoghi che se si vogliono esplorare tutti sono un po' lunghetti, in generale mi sembra abbia dialoghi più ramificati.
    Guardacaso i due personaggi scritti da Avellone.
    Purtroppo l'essere diventato uno stretch goal umano ha nutrito troppo il suo ego e ha cagato fuori dal vasino.
    Il problema è che continuano a metterla come stretch goal in altri kickstarter, come quello di Pathfinder.

    Su PoE d'accordo coi commento precedenti. Dialoghi troppi pesanti nella seconda parte che in generale perde molto di qualità rispetto all'inizio del gioco che invece era molto bello.
    I combattimenti per me erano ok, ma non troppo divertenti effettivamente.

  2. #2
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    Re: Tyranny | By Obsidian

    Citazione Originariamente Scritto da Lars_Rosenberg Visualizza Messaggio
    Guardacaso i due personaggi scritti da Avellone.
    Purtroppo l'essere diventato uno stretch goal umano ha nutrito troppo il suo ego e ha cagato fuori dal vasino.
    Il problema è che continuano a metterla come stretch goal in altri kickstarter, come quello di Pathfinder.
    In pathfinder non è uno stetch, come non è in molti progetti con cui collabora direttamente.

    Su PoE d'accordo coi commento precedenti. Dialoghi troppi pesanti nella seconda parte che in generale perde molto di qualità rispetto all'inizio del gioco che invece era molto bello.
    I combattimenti per me erano ok, ma non troppo divertenti effettivamente.
    I combattimenti erano troppi, con troppi trash mob e troppo ripetitivi. Lo stesso megadungeon era solo un delirio da kickstarter. Con la metà dei livelli sarebbe già stato a posto. Non eran certo i WOT facoltativi dei backer il problema di PoE quanto la mancanza di non linearità ed i pochi approcci implementati, o meglio delle poche situazioni e quest in cui usarli. S'è ripreso un po' con le espansioni.

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