Perchè si sono resi conto che come ho letto dopo il liv. 80 diventa noia mortale.
Perchè si sono resi conto che come ho letto dopo il liv. 80 diventa noia mortale.
è una delle (se non la più) importante attività endgame del gioco. Era necessario un buff
finito ff16 riprendo a grindare al 100. Nuovi pg non li faccio fino alla season
Speravo in qualcosa di più per i minions![]()
stamattina ho cercato di fare la spedizione per sbloccare il t3, sono a livello 52 e non ho avuto problemi fino al boss, che mi ha ucciso 3 volte.....il problema è quell'attacco ad area che fa 3 volte di fila, che quasi mi shotta....sono basso di livello? oppure ho buildato male?facciamo una coop? chi mi aiuta?
ho un mago catena di fulmini/corazza di ghiaccio/nova gelida con sinergie a colpo fortunato, colpo critico e bonus danni a nemici congelati e sto facendo un po' di fatica a mondo 2
Se fai fatica al 52 a mondo 2, o hai una build a pene di segugio, o hai equip che fa schifo o sei una pippa te. Spero per te che sia una combo delle prime 2 cose
Inviato dal mio MAR-LX1A utilizzando Tapatalk
eh boh, sto sempre senza mana, i boss mi tirano giù le barriere con un colpo e gioco schivando le cose (!) che in un diablo è follia, mi sa che ho scelto la build più di merda che c'è, eppure credo anche di averla ottimizzata, tutti fanno il mago di ghiaccio io ho scelto folgore, mi sa che è vero che alcune build non si possono usare
In realtà, da mago di livello 78 quale sono, le build sono tutte "buone" a meno che non punti a pulire i nightmare dungeon di livello massimo sotto ai 2 minuti.
Ho giocato la spec ghiaccio e quella folgore; in sti giorni ho virato su quella fuoco con le meteore e la trovo infinitamente più divertente delle altre.
L'attuale build in uso è questa:
https://d4builds.gg/builds/78bc333b-...-0b89e11133f7/
Da descrizione sembra equip di merda.
Appena giunto a 50 facevo cagare pure io, ogni colpo perdevo mezza vita. Ho sistemato equip e ho sciolto tutto a t3 fino al 60.
Ora è uguale se provo a passare a t4
Inviato dal mio moto g200 5G utilizzando Tapatalk
mh forse è meglio che trovi qualcuno che ti ci porti, ma effettivamente se non sei ancora a t3 c'è qualche problema. Almeno hai potenziato tutti gli oggetti fino al quarto livello? hai provato a fare un po' di casse delle maree?
ah ok, hai appena finito, allora ci sta. Pompati un po', fatti qualche punto paragon e poi riprova