Ora non so il caso specifico, ma se su 20 "robe" una sola è esagerata, per riallineare il tutto, andate a calate questa o aumentate tutte le altre 19?
Visualizzazione Stampabile
Ora non so il caso specifico, ma se su 20 "robe" una sola è esagerata, per riallineare il tutto, andate a calate questa o aumentate tutte le altre 19?
https://youtu.be/l-LUahtCvik
boh vediamo, non ho ancora provato a fare le maree ma devo dire che mi sembra effettivamente un po' più difficile nei Nightmare, però non vorrei essere stato condizionato, sarà anche che ho tolto un aspetto che mi curava per ogni nemico vicino in favore di danno extra....
sui danni bisogna giocare con le nuove gemme, ma sulle modifiche all'exp e helltide non ha senso
Quello onestamente andava fatto, vuln damage era talmente tanto importante che se non lo avevi dove possibile gli item erano monnezza.
Per dire, gli unici del ladro archi? Monnezza perché le balestre hanno di default vuln damage.
Idem il barbaro e le spade con il crit damage.
Inviato dal mio SM-G998B utilizzando Tapatalk
Magari è anche quello ma problema è state che nerfarla abbia sbilanciato troppo la difficoltà del gioco verso l'alto. Se era l'unica stat che permetteva di andare avanti forse il problema o era da parte dei mob, tunati troppo alti, o per le altre stats che avrebbero dovuto essere più utili
cmq venerdì 21 faranno una live per spiegare un po' tutti sti nerf
Saranno stati nell'ottica dell'introduzione delle gemme s1
a che ora parte la stagione? mezzanotte di oggi? o fanno come per la patch quindi metà giornata di domani? non so ancora che classe fare, penso druido o tagliagole melee...il mago l'ho fatto fino adesso
a parte che non mi sembra una motivazione sufficiente per dare dello stupido a uno semplicemente perché ha preso un gioco e per poi scoprire che gli fa cagare, perché succede spesso, ma poi solo oggi leggo due segnalazioni a tuo carico per insulti da parte di due persone diverse, senza contare altre in passato, puoi cercare di fare meno lo s*****o? grazie
> talismano
> fare meno lo stronzo
pick one :lul:
Se ho tempo venerdi seguirò la loro live per spiegare sta patch... molto a naso mi sembra che i nerf siano stati un pò troppo pesanti, e hanno rotto un pò tutte le build di tutte le classi... quelle ancora funzionanti fanno molti meno danni... vedremo.
io ho giocato solo un paio d'ore con la patch, i danni che faccio mi sono sembrati gli stessi, piuttosto mi sono accorto di prendere molti più schiaffi e sono addirittura morto 3 volte, non morivo da un secolo, prima della patch potevo andare anche senza l'aspetto che mi fa curare per ogni nemico vicino, adesso devo per forza ritrovarlo perché prendo troppi schiaffi
Si la resistenza in generale è calata decisamente.
talismanooooo leggi qua e suka duro :bua: :rotfl:
MAI, LA BLIZZARD MAI PUBBLICHERA' SU STEAM MAIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIAHAAHAIAIAIAHAIIIIIIIIIIIIII IIIIIIIIIIIIIIIIII (cit.)
ops
https://www.theverge.com/2023/7/19/2...am-blizzard-pc
alla faccia del cretino che mi sono preso quando io :telodicevo:
chissà che cosi' non finiscano tutti ai saldi ^^
Saldare un f2p flop sarà difficile.
Inviato dal mio MAR-LX1A utilizzando Tapatalk
Penso che il topic di OW sia più adatto...