Re: Diablo IV | When It's Ready
:facepalm:
Con Overwatch su steam si passa sempre e comunque dall'account b.net.
Questa decisione è stata presa mesi fa, forse ancor prima che uscisse il gioco a giugno.
Ci scommetto quello che volete che è stata una cosa per aiutare l'acquisizione di Microsoft.
Citazione:
Originariamente Scritto da
gmork
nope.
epic e steam sono concorrenti. steam e b.net no.
Lo sono anche steam e b.net in quanto in uno store activision incassa il 100% e dall'altra "solo" il 70/80.
Anche Gog è concorrente di steam.
Inviato dal mio SM-G998B utilizzando Tapatalk
Allora me lo consigliate o no Diavolo 4?
Considerate che del pvp non me ne può fregare una mazza e il mio gioco di riferimento per gli hack and slash da anni è Grim Dawn, ho giocato tanto al primo Diablo, tanto al secondo (ma non su battlenet), abbastanza al terzo (alcune cose mi sono piaciute altre molto meno).
Citazione:
Lord Brunitius
Allora me lo consigliate o no Diavolo 4?
Considerate che del pvp non me ne può fregare una mazza e il mio gioco di riferimento per gli hack and slash da anni è Grim Dawn, ho giocato tanto al primo Diablo, tanto al secondo (ma non su battlenet), abbastanza al terzo (alcune cose mi sono piaciute altre molto meno).
io ti direi di no, perché ci ho giocato fino a livello 70 con due pg e mi sono stufato, l'ho pure disinstallato. Però non è mica brutto, anzi, adesso magari lo aggiustano anche nelle cose che non vanno, però non te lo consiglio, c'è il grosso rischio di spendere 80€ per giocarci 1 mese e poi basta.
Mi rendo conto che è una risposta che non serve a niente ma ormai l'ho scritta, scusate :asd:
io lo consiglierei, ma non a 70 cocuzze :nono: direi che il suo prezzo per il rapporto qualità/divertimento è la metà
Se piace il genere è da prendere, anche a prezzo pieno.
Ok, grazie per le risposte, magari vedo se lo trovo a meno di 70 banane
Ma... Ho letto bene in giro e non c'è un endgame?
Citazione:
Caern
In italiano http://<br />
https://news.blizzard...h-di-diablo-iv
sulla carta parte sicuramente meglio della precedente, la possibilità di ottnere gli unici ultrarari e l'aumento dell'item level (ohhhhhh, che geni!) danno un senso di progresso e potenza migliore. Peccato esca assieme a spiderman2, ci giocherò più avanti. Il mago suca sempre? volevo provare
Video esaustivo in italiano sulle novità della patch del 17 ottobre per la stagione 2
https://www.youtube.com/watch?v=cR4hOgzM_Tg
Citazione:
Angels
Madonna stavo morendo dal cringe! Questi due coglioni, manco la matematica delle elementari conoscono!
Non che chi ha fatto il video sia meglio, intendiamoci!
Ora di D4 non mi son perso dietro ad andarmi a studiar le varie formule, ma in Diablo son spesso stati "ambigui" quali bonus erano moltiplicativi e quali additivi...
Potrebbe benissimo essere che prima era 1040, ora è 1400 e semplicemente le slide son fatte col culo.
Ma il calcolo sotto viene comunque 1440. E poi ci sono anche le altre 2 slide. Sono mancanze d'attenzione che non dovrebbero succedere, non credo che il video sia stato visionato da 2 persone prima di essere pubblicato
quando invece di fare le cose semplici ti metti a fare robe incasinate
Questa cosa delle resistenze non l'ho capita infatti, perchè incasinarti la vita quando potevi fare semplicemente un sistema come nel 2 da subito?
Citazione:
GeeGeeOH
Ora di D4 non mi son perso dietro ad andarmi a studiar le varie formule, ma in Diablo son spesso stati "ambigui" quali bonus erano moltiplicativi e quali additivi...
Potrebbe benissimo essere che prima era 1040, ora è 1400 e semplicemente le slide son fatte col culo.
Decisamente slide fatte col culo! La prima non si può sbagliare... 1000+40% che viene fuori 1040. Che poi gli youtuber sbaglino a loro volta facendo 1000x0,40 è anche peggio (infatti vengono corretti).
La seconda è scritta male come formula, ma lo capisco meglio. Perchè sono un po' gli stessi calcoli che si fanno in D&D quando si moltiplicano i dadi o i danni. Ad esempio due bonus differenti che ti danno un x2, non risultano in un x4 ma in un x3 (perchè il concetto sarebbe X+X (il primo x2) +X (il secondo x2).