Re: Diablo IV | When It's Ready
parte il toto classe, quale/quali aggiungeranno? ci starebbe il ritorno del paladino
Citazione:
Originariamente Scritto da
Robbie
parte il toto classe, quale/quali aggiungeranno? ci starebbe il ritorno del paladino
Parlano di una classe mai vista prima, niente paladino
ottimo ancora meglio, certo che ormai le abbiamo viste tutte, cosa possono inventarsi? :uhm:
La nuova classe, dai leak, sarà la Spiritborn. Cosa fara? Boh, ma contando che dal teaser sembra si vada verso la giungla di Travincal/Kurast, sarà qualcosa legato ai maledetti feticci o woodoo
Inviato dal mio MAR-LX1A utilizzando Tapatalk
Spiritborn, a nature-based warrior that cleaves through enemies with a glaive. Based on the description, it seems like a hybrid Barbarian-Druid
Così dice il leak.
Avrei preferito il Dark Priest come si vociferava prima della release, incazzato per la morte di Lilith
Per me lo sciamano ci stava bene... così come il paladino.
Citazione:
Talismano
Spiritborn, a nature-based warrior that cleaves through enemies with a glaive. Based on the description, it seems like a hybrid Barbarian-Druid
Così dice il leak.
Avrei preferito il Dark Priest come si vociferava prima della release, incazzato per la morte di Lilith
Krull :timido:
Imho, a me ricorda troppo le cose che pirullano (non mi viene il nome! :bua: ) del dh di Diablo 3
Citazione:
showa
Krull :timido:
Imho, a me ricorda troppo le cose che pirullano (non mi viene il nome! :bua: ) del dh di Diablo 3
Glaive è arma ad asta tipo alabarda. Non c'entra niente con le armi del demon hunter
Comunque ci vuole fegato ad incentrare l'espansione sull'atto più odiato da tutti di diablo 2 :asd:
Comunque, scrivo per la prima volta in questo thread. Sono un grandissimo appassionato di diablo, il primo, ovviamente il secondo, ma ho adorato e sfondato anche il terzo.
Questo quarto, incredibilmente, non mi sta piacendo. Non saprei neppure spiegare bene il perché. Però l'ho mollato lì a un certo punto e non mi viene voglia di riprenderlo. Forse il problema sono le side quest tutte uguali, o l'orrenda gestione degli item (come cazzo hanno fatto a scazzarla così...), o la ripetitività generale, ma non capisco, c'è qualcosa che non va. Cliccare come un forsennato prima mi divertiva, ora non più.
A voi è piaciuto in generale?
Si
Citazione:
Hellvis
Comunque ci vuole fegato ad incentrare l'espansione sull'atto più odiato da tutti di diablo 2 :asd:
Comunque, scrivo per la prima volta in questo thread. Sono un grandissimo appassionato di diablo, il primo, ovviamente il secondo, ma ho adorato e sfondato anche il terzo.
Questo quarto, incredibilmente, non mi sta piacendo. Non saprei neppure spiegare bene il perché. Però l'ho mollato lì a un certo punto e non mi viene voglia di riprenderlo. Forse il problema sono le side quest tutte uguali, o l'orrenda gestione degli item (come cazzo hanno fatto a scazzarla così...), o la ripetitività generale, ma non capisco, c'è qualcosa che non va. Cliccare come un forsennato prima mi divertiva, ora non più.
A voi è piaciuto in generale?
In generale si, e questa s2 con le varie modifiche QoL e le aggiunte dei boss mi sta prendendo parecchio. Adesso mi è rimasto da farmare Duriel, vorrei droppare uno shako
Anche a me sta piacendo, tutto sommato un buon gioco, non è un capolavoro pietra miliare ecc ecc ma ci si diverte
Ogni stagione che passa migliorano e affinano il gameplay.
Faccio comunque fatica a capire cosa intende chi definisce "ripetitiva" (in negativo) l'esperienza in Diablo 4, confrontandola con Diablo 2 e 3. :asd:
Come ho già scritto, l'unica cosa che dovrebbero inserire è un sistema di craft come si deve, i reroll casuali non mi piacciono e avere la finestra di anteprima mi cambia poco o nulla, so gia cosa può apparire in uno slot
Citazione:
Lord_Barba
Faccio comunque fatica a capire cosa intende chi definisce "ripetitiva" (in negativo) l'esperienza in Diablo 4, confrontandola con Diablo 2 e 3. :asd:
This
Citazione:
Caern
Come ho già scritto, l'unica cosa che dovrebbero inserire è un sistema di craft come si deve, i reroll casuali non mi piacciono e avere la finestra di anteprima mi cambia poco o nulla, so gia cosa può apparire in uno slot
Ma il craft non ha senso, nel modo che lo intendi tu del "farsi il pezzo perfetto". Ucciderebbe il senso del gioco del drop di oggetti spostando il farm solo all'ottenimento della X cosa che serve per craftarsi l'oggetto BiS
Citazione:
Caern
Praticamente quello che non ti va bene è che Diablo sia Diablo. :asd:
Inviato dal mio SM-A536B utilizzando Tapatalk
In PoE puoi fare craft mirati, con le dovute limitazioni e non mi pare vada così male.