Si di parecchio.
Visualizzazione Stampabile
Si di parecchio.
Ieri ho giocato dalle 21 fino mezzanotte senza problemi (su XBox), poi di colpo si è bloccato tutto e bon, ho dovuto chiudere il gioco in maniera forzata perché non mi faceva più neanche disconnettere. :asd:
Ah, il crossplay ieri non funzionava; se da console provavo a invitare un amico che gioca su PC, diceva che avevamo 2 versioni di gioco differenti.
Al momento il cross play è disabilitato
Inviato dal mio MAR-LX1A utilizzando Tapatalk
L'exp va su ad una velocità imbarazzante. Fra una settimana sarà già finita la season. Un po' esagerato per conto mio.
Il problema era dall'80 in su, vedremo come andrà lì.
anche adesso mi ha buttato fuori, internet va perfettamente (fibra)
cmq vabbè ci sta nei primi giorni
finora mi sto divertendo, anche se concordo il boost degli xp è assurdo
edit: info vista che questa è la prima stagione che gioco: tutte le ricompense del pass battaglia premium, nel caso volessi acquistarlo, rimangono poi nel regno eterno a fine stagione?
eh però non siete mai contenti oh :asd: va bene così, vorrà dire che vi fate una run con tutti i personaggi
Trovo comunque una buona cosa che le stagioni abbiano le loro sottotrame come in PoE e non aggiungano semplicemente delle meccaniche come accade in D3
Punto a finire la main e lo disinstallo.
Non so perché ma 'sto D4 non riesce proprio a prendermi. Forse gli anni passati mi hanno saturato con D2, D3 e i vari PoE, Torchlight e Grim Dawn.
prossima espansione di grim dawn bella corposa in uscita, tra l'altro ^^
Per ora l'unico appunto che posso muovere alla season (oltre al fatto che per mio gusto si livella troppo velocemente), è che i poteri vsmpiteschi hanno troppi pochi gradi. 3 giorni di gioco, lvl 56 e li ho, tutti a grado 3 o 2 e mezzo.
Più che altro come dice il video l'end game è ancora monco
Ma il latore di curiosità non c'è più? Dove si spendono gli oboli?
Disponibile la patch 1.21 (con il tasto reset per i paragon)
Annunciata l'espansione di Diablo IV "Vessel of Hatred" in cui Mephisto sarà il cattivo e una nuova classe mai vista in assoluto
Espansione annunciata per la fine del 2024
https://www.youtube.com/watch?v=gHuaCwmx-Rg