Portato al 60 ieri dopo il negromante, con equip sottolivellato già deleto lo schermo
Portato al 60 ieri dopo il negromante, con equip sottolivellato già deleto lo schermo
Eh, io ho portato un tagliagole al livello 240 di eccellenza e mi son detto: proviamo un po' sta nuova classe, magari in hardcore.
E niente, sono a livello 216 di eccellenza in hardcore.
Inviato dal mio SM-S928B utilizzando Tapatalk
Io l'ho fatto evocatore puro e devo dire che non sopporto il fatto non di poter far fare focus contro un nemico specifico coi minion. Lo so che hanno modificato l' IA per farli andare subito contro i mob su cui metti le maledizioni, ma sembra funzionare male. In Torment trovi quelli che riducono i danni ai circostanti ed è fondamentale tirarli giu istant.
Tra l'altro mi sembra che in D3 ci sia questa possibilià quindi non capisco proprio perche qui non puoi
Oltretutto, parere personale, considerando che non puoi comandarli direttamente, non trovo corretto che siano danneggiabili da quegli effetti a terra che richiedono di essere attivamente schivati. La bestia di ghiaccio è un delirio da evocatore
Con lo spiritborn dura circa 1 secondo (come tutti i boss tranne Andariel perché ha le sue meccaniche del cazzo).
Io l'ho fatto blood surge ma non mi soddisfa. Non ho oggetti mitici tranne l'anello, forse è per quel motivo. Potrei provare a farlo evocatore.
Non l ho provato blood surge, per l'evocatore ci sono varie tipologie, io usavo la versione che richiede l'anello Mendeln.
Ma arriva un momento in cui il gioco inizia a presentare una sfida seppure minima? Scritta così potrebbe sembrare che stia facendo lo spaccone ma sono solitamente mediocre con i videogiochi. Sto giocando un barbaro. Sono a livello 56. Sto cercando di finire la storia principale. Mi piace molto la meccanica di sviluppo del pg ma il gioco non offre alcuna sfida concreta. Ho selezionato il livello massimo di difficoltÃ* e ne vedo diversi ulteriori che però non posso selezionare.
Esiste un end game effettivamente sfidante? Ho provato anche a fare un dungeon in "modalitÃ* nightmare" (usando un apposito glifo...da quello che ho capito)...e in effetti ho trovato lievemente più ostico il tutto ma sempre nell'ordine del dover almeno usare le pozioni di cura (che normalmente invece non uso più da almeno una ventina di livelli).
Insomma il gioco - nella sua impostazione generale - mi piace ma la totale mancanza di sfida mi sta demotivando
per la sfida devi usare lo spiritborn![]()
Movement #Orcs love too
- in una società in cui ogni più piccolo diritto è perseguito, nessuno ha più diritti - Kungfucio
- sempre sano e ricco, mai povero e malato - kungfucio Vol.2
- meglio un osso oggi che due domani - Alì Baubau e i quaranta cagnoni
Come era anche per il III, la difficoltà inizia solo coi livelli Torment...
AMD R7 5800X 8C/16T, Noctua NH-D15, Gigabyte X570 AORUS ELITE, 16GB DDR4 3600MT/s CL16, AMD Rx 6800, ASUS XG32UQ + LG 32UL750
SSDs M2: Samsung 960EVO 500GB, Solidigm P41+ 2TB | Windows 11 Pro
Appena passi a Torment e hai equipaggiamento merdoso.
No, quando inizi ad essere equipaggiato in maniera decente fai esplodere lo schermo; con lo spiritborn anche prima.
Il pit a livelli molto alti è l'unica cosa impegnativa ma solo perché i mob hanno gozziliardi di HP e fanno molto male. Anche Lilith è difficile, finché non impari le meccaniche.
Guarda pure Lilith e stata nerfata moltissimo, la difficoltà ora sta nell'evitare le meccaniche nella seconda fase, obbligatorie perché muore solo quando ha fatto crollare la piattaforma 3 volte
Sì ma infatti intendevo che l'unica difficoltà è data dalle meccaniche, altrimenti durerebbe 3 secondi (come Andariel, solo ancora più rompicoglioni).
Tanto meglio così, visto che hanno delle meccaniche del cavolo
Senza dubbio.
Col nuovo fantastico bug dell'elisir lo spiritborn è diventato ancora più ridicolo, ho fatto il pit 150 in 4 minuti.![]()
Eh beh
![]()
Tutto sommato son contento di non aver preso l'espansione. Tra sti bug e la storia un po meh...
Inviato dal mio MAR-LX1A utilizzando Tapatalk
Ah peccato, ho loggato solo oggi
AMD R7 5800X 8C/16T, Noctua NH-D15, Gigabyte X570 AORUS ELITE, 16GB DDR4 3600MT/s CL16, AMD Rx 6800, ASUS XG32UQ + LG 32UL750
SSDs M2: Samsung 960EVO 500GB, Solidigm P41+ 2TB | Windows 11 Pro