Diablo IV | When It's Ready Diablo IV | When It's Ready - Pagina 15

Pagina 15 di 124 PrimaPrima ... 513141516172565115 ... UltimaUltima
Risultati da 281 a 300 di 2472

Discussione: Diablo IV | When It's Ready

  1. #281
    Senior Member L'avatar di Hellvis
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    12.188

    Re: Diablo IV | When It's Ready

    Per me il feeling dei colpi in diablo 3 è eccellente, come gameplay non ho proprio nulla da dire.

  2. #282
    pm qui L'avatar di Absint
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    27.596

    Re: Diablo IV | When It's Ready

    Citazione Originariamente Scritto da Hellvis Visualizza Messaggio
    Per me il feeling dei colpi in diablo 3 è eccellente, come gameplay non ho proprio nulla da dire.
    Il feeling dei colpi c'e', ed e' divertente per un po', ma si va a occhi chiusi in un festone di esplosioni dove sostanzialmente non ti ammazza niente e nessuno.

    Non mi piace. O meglio, mi puo' piacere ma non mi "PRENDE" sul serio. Non diventa indimenticabile.

    Diablo 1 e 2 ti fanno sentire che c'hai qualcosa di maligno di fronte e che tu in fondo non vali molto.
    poi diventi potente alla fine si, ma te la sei guadagnata la focaccia

    E' la differenza tra un poliziesco della tv dove sai che alla fine andra' tutto piu' o meno bene, e un thrillerone tipo Prisoners che alla fine si ok, finisce bene ma ne sono volati di cazzi nel frattempo

  3. #283
    Senior Member L'avatar di Starato
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    581
    Gamer IDs

    Steam ID: SparxXx

    Re: Diablo IV | When It's Ready

    Absint ma Grim Dawn l'hai mai provato?

  4. #284
    pm qui L'avatar di Absint
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    27.596

    Re: Diablo IV | When It's Ready

    Citazione Originariamente Scritto da Starato Visualizza Messaggio
    Absint ma Grim Dawn l'hai mai provato?
    Yep, é un bell esempio.

    Lo provai in coop ma purtroppo ti fotte la narrazione perché solo uno dei due poteva assistere ai dialoghi ahah quindi devo rigiocarlo in single player.
    Ma bravo, hai portato un ottimo esempio che, mea culpa, a volte mi sfugge di mente.

  5. #285
    Cacacazzi L'avatar di Talismano
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    23.653

    Re: Diablo IV | When It's Ready

    Dai non scherziamo, il gameplay di Diablo 2 nel 2021 è un cilicio intorno ai testicoli.

    Inviato dal mio MAR-LX1A utilizzando Tapatalk

  6. #286
    Quello VERO! L'avatar di Satan Shark
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Salerno
    Messaggi
    5.239
    Gamer IDs

    Steam ID: satan_shark

    Re: Diablo IV | When It's Ready

    Citazione Originariamente Scritto da Absint Visualizza Messaggio
    Ma parlando di (per quanto sia tutto molto in progress ovviamente) "gusto" , di feeling nel mood e nell'azione di uccidere nemici, raccogliere oggetti, ti sei sentito come "ah sono tornato al buon vecchio Diablo" , oppure ti sei sentito stile "vabbe' smasho tutto e sti cazzi" come con Diablo 3... ?
    Molto più simile a Diablo 2. Per questo ho detto che mi sembra un remake di quello.

    Tutta l'azione è molto più compassata, certo il Barbaro ti dà quel feeling che con una randellata spacca tutto! Ma è anche vero che se vieni accerchiato non è che ti giri all'istante per randellare tutti manco fossi Goku! Colpi e movimenti sono lenti e pesanti rispetto a Diablo 3.

  7. #287
    Pensatore libero L'avatar di Angels
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    ROMA
    Messaggi
    40.569

    Re: Diablo IV | When It's Ready

    Citazione Originariamente Scritto da Talismano Visualizza Messaggio
    Dai non scherziamo, il gameplay di Diablo 2 nel 2021 è un cilicio intorno ai testicoli.

    Inviato dal mio MAR-LX1A utilizzando Tapatalk
    Abbiamo capito che non ti piace, non è che ce lo devi ribadire ogni tre per due.
    Restarting

  8. #288
    Cacacazzi L'avatar di Talismano
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    23.653

    Re: Diablo IV | When It's Ready

    Citazione Originariamente Scritto da Angels Visualizza Messaggio
    Abbiamo capito che non ti piace, non è che ce lo devi ribadire ogni tre per due.
    Beh fino a che ci sarà qualcuno che si sente libero di dire che era stupendo, io mi sento libero di ribadire che dopo 20 anni è un calcio nelle palle.

    Inviato dal mio MAR-LX1A utilizzando Tapatalk

  9. #289
    Senior Member L'avatar di GeeGeeOH
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    10.461

    Re: Diablo IV | When It's Ready

    Citazione Originariamente Scritto da Angels Visualizza Messaggio
    Abbiamo capito che non ti piace, non è che ce lo devi ribadire ogni tre per due.
    Perché quelli che si fanno i segoni non lo ripetono continuamente?

    AMD R7 5800X 8C/16T, Noctua NH-D15, Gigabyte X570 AORUS ELITE, 16GB DDR4 3600MT/s CL16, AMD Rx 6800
    SSDs: 960EVO 500GB M.2, 860QVO 2TB SATA | HDDs: Exos X16 12TB, Exos X18 16TB, 2xExos X18 18TB | Windows 11 Pro

  10. #290
    pm qui L'avatar di Absint
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    27.596

    Re: Diablo IV | When It's Ready

    Citazione Originariamente Scritto da Talismano Visualizza Messaggio
    Dai non scherziamo, il gameplay di Diablo 2 nel 2021 è un cilicio intorno ai testicoli.

    Inviato dal mio MAR-LX1A utilizzando Tapatalk
    Opinioni, posso capire, ma no.

    - - - Aggiornato - - -

    Citazione Originariamente Scritto da Satan Shark Visualizza Messaggio
    Molto più simile a Diablo 2. Per questo ho detto che mi sembra un remake di quello.

    Tutta l'azione è molto più compassata, certo il Barbaro ti dà quel feeling che con una randellata spacca tutto! Ma è anche vero che se vieni accerchiato non è che ti giri all'istante per randellare tutti manco fossi Goku! Colpi e movimenti sono lenti e pesanti rispetto a Diablo 3.
    BENE

    - - - Aggiornato - - -

    Citazione Originariamente Scritto da Talismano Visualizza Messaggio
    Beh fino a che ci sarà qualcuno che si sente libero di dire che era stupendo, io mi sento libero di ribadire che dopo 20 anni è un calcio nelle palle.

    Inviato dal mio MAR-LX1A utilizzando Tapatalk
    E io ti dico che è stupendo!

  11. #291
    Cacacazzi L'avatar di Talismano
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    23.653

    Re: Diablo IV | When It's Ready

    Lo ho giocato per quasi 5 anni ininterrottamente all'uscita. Penso di sapere più che bene come sia il gioco, ed è come giocare al primo wolfenstein 3D e dire che è stupendo rispetto agli ultimi. Il gameplay ha fatto passi avanti negli ultimi 20 anni. Non è possibile essere legati ad un gioco concettualmente vecchio. Posso capire le atmosfere, ma il gioco no. Che una volta finita la storyline è un infinito pindle run di 30 secondi o baal run di 2 minuti, ripetuto per ore e ore e ore e ore.

    Inviato dal mio MAR-LX1A utilizzando Tapatalk

  12. #292
    pm qui L'avatar di Absint
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    27.596

    Re: Diablo IV | When It's Ready

    Citazione Originariamente Scritto da Talismano Visualizza Messaggio
    una volta finita la storyline è un infinito pindle run di 30 secondi o baal run di 2 minuti, ripetuto per ore e ore e ore e ore.
    Non devi per forza continuarlo a giocare, io dopo la storyline chiudo tutto in tantissimi giochi (tutti quelli che hanno una storyline, piu' o meno )


    -----------------------

    Il tuo confronto e' un tipico confronto in termini generali che fa paralleli che non sussistono all'atto pratico:

    Wolfenstein 3D e' enormemente antico, e di fps ne sono esistiti tanti bellissimi.
    Resta un gran gioco, contestualmente al suo periodo di uscita

    Diablo 1 e 2 sono un po' diversi, hanno inventato anche loro un genere, ma non e' un genere che abbia cacciato fuori chissa' che capolavori da dopo Diablo 2 a oggi.
    Alcuni giochi magari anche molto buoni senza dubbio, ma personalmente gioco piu' volentieri a un Diablo 2 ancora oggi che a un Diablo 3 o tanti altri del genere (path of exile per esempio, mah )



    Se poi a te piace di piu' Diablo 3 o Path of Exile o chicchessia nel genere affine, buon per te (sarei curioso di sapere cosa secondo te supera Diablo 2 nel genere)

  13. #293
    Senior Member L'avatar di Mammaoca
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    7.749

    Re: Diablo IV | When It's Ready

    Il problema maggiore di d2 nel 2021 è questo qua, punto.

    Poi, che possa piacere di più altro discorso, ma negarlo è ridicolo imho.


  14. #294
    pm qui L'avatar di Absint
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    27.596

    Re: Diablo IV | When It's Ready

    Citazione Originariamente Scritto da Mammaoca Visualizza Messaggio
    Il problema maggiore di d2 nel 2021 è questo qua, punto.

    Poi, che possa piacere di più altro discorso, ma negarlo è ridicolo imho.

    Bo, difficoltà intesa come? Nella campaign singleplayer?
    Diablo 3 è più difficile di Diablo 2 ?

  15. #295
    Senior Member L'avatar di Mammaoca
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    7.749

    Re: Diablo IV | When It's Ready

    Difficoltà in generale.
    E' un dato di fatto che un gioco (diablo 2) che ad un certo punto ha i mob che hanno statistiche fisse sia di fatto più semplice di un gioco dove i nemici scalano continuamente di vita e danno (Vedasi i rift di d3).

    Le campagne devi eslcuderle, si prende in esame l'endgame di entrambi i giochi quindi Hell per diablo 2 e i rift del 3 (Giusto per prendere i due diablo recenti)

  16. #296
    Quello VERO! L'avatar di Satan Shark
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Salerno
    Messaggi
    5.239
    Gamer IDs

    Steam ID: satan_shark

    Re: Diablo IV | When It's Ready

    Citazione Originariamente Scritto da Mammaoca Visualizza Messaggio
    Difficoltà in generale.
    E' un dato di fatto che un gioco (diablo 2) che ad un certo punto ha i mob che hanno statistiche fisse sia di fatto più semplice di un gioco dove i nemici scalano continuamente di vita e danno (Vedasi i rift di d3).

    Le campagne devi eslcuderle, si prende in esame l'endgame di entrambi i giochi quindi Hell per diablo 2 e i rift del 3 (Giusto per prendere i due diablo recenti)
    Ma perchè quando è stato pensato l'end-game di Diablo 2 l'obiettivo era solo trovare loot migliore con le Diablo Run e Baal Run. In Diablo 3 hanno messo i Rift che spero riprendano anche per Diablo 4.

  17. #297
    pm qui L'avatar di Absint
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    27.596

    Re: Diablo IV | When It's Ready

    L'endgame, questa chimera famigerata, tutti vogliono l'endgame, l'obiettivo finale, piu' potenza, piu' LOOT
    ...


  18. #298
    Cacacazzi L'avatar di Talismano
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    23.653

    Re: Diablo IV | When It's Ready

    Se giochi a Diablo 2 solo per la storyline, preparati a fumarti il gioco in una decina di ore scarse. (Per inciso è la cosa più stupida che una persona possa fare)

    Inviato dal mio MAR-LX1A utilizzando Tapatalk

  19. #299
    pm qui L'avatar di Absint
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    27.596

    Re: Diablo IV | When It's Ready

    Citazione Originariamente Scritto da Talismano Visualizza Messaggio
    Se giochi a Diablo 2 solo per la storyline, preparati a fumarti il gioco in una decina di ore scarse. (Per inciso è la cosa più stupida che una persona possa fare)

    Inviato dal mio MAR-LX1A utilizzando Tapatalk
    Io l ho già giocato al tempo cmq eh..
    A me piace così, e rigiocarlo con varie classi, ma non vado molto oltre la storylines sicuro, in più io gioco piano

  20. #300
    Quello VERO! L'avatar di Satan Shark
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Salerno
    Messaggi
    5.239
    Gamer IDs

    Steam ID: satan_shark

    Re: Diablo IV | When It's Ready

    Citazione Originariamente Scritto da Talismano Visualizza Messaggio
    Se giochi a Diablo 2 solo per la storyline, preparati a fumarti il gioco in una decina di ore scarse. (Per inciso è la cosa più stupida che una persona possa fare)
    Se non becchi il loot buono, col cavolo che in 10 ore lo finisci! Al massimo batti il boss del primo atto!

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su