Pensa a chi ha chiamato il figlio Baal Run!
devo ricordarvi del povero bambino chiamato Dovahkiin?![]()
Trovate i miei screenshots su Twitter, su STEAM e su IMGUR
Se seguite i bundle e lo scambio Key, ecco la mia LISTA SCAMBI
Seguite il Podcast di NG+Italia
Si ma in questo caso il bambino si chiamava cosi POST skyrim
Sto regazzino si chiamava Deckard Cain Elder PRIMA di diablo 1
Praticamente la blizzard fece un contest per dare il nome ad un pg di diablo 1, vinse sta famiglia che aveva chiamato il figlio Deckard Cain Elder ed è cosi che è nato il pg
Ah mica lo sapevo!?
Veramente, il personaggio principe di diablo eliminato in una orribile cutscene dal peggior villain di sempre
Le cinematics di D3 erano una cosa orripilanteQuelle del gameplay bruttissime che sembravano un gioco per la play, quelle cinematics troppo finte
Speriamo abbiano imparato la lezione.
Io spero non ci siano.
Se non ti piace o sbagli la build rerolli da zero.
Ma oggi credo sia davvero anacronistico.
il bello è anche provare nuove build senza dover rifare ennemila volte lo stesso pg, moltiplicato per tutte le classi. basta legare il respec a dei drop rari, al limite, ma una forma di respec ci deve essere e imho ci sara' al 99,999%
In Diablo 2 avevi 1 solo respec gratis per livello di difficoltà. E poi una volta completato il gioco a inferno potevi fare altri respec raccogliendo 4 oggetti e fondendoli nel cubo. Ma è necessario droppare gli oggetti rispettivamente al termine di:
- 1 Baal Run
- 1 Diablo Run
- 1 Andariel/Duriel Run
- 1 Mephisto Run
E dato che il drop non è sicuro al 100% a volte fare un respec richiede ore e ore di farming.
Meraviglioso l'update trimestrale!
Letto tutto d'un fiato!
...che bei segnali![]()
L'ultimo dovrebbe essere ancora questo:
Non dovrebbe mancar molto al prossimo.
https://twitter.com/PezRadar/status/1442973329573376006Originariamente Scritto da Adam Fletcher @PezRadar
AMD R7 5800X 8C/16T, Noctua NH-D15, Gigabyte X570 AORUS ELITE, 16GB DDR4 3600MT/s CL16, AMD Rx 6800, ASUS XG32UQ + LG 32UL750
SSDs M2: Samsung 960EVO 500GB, Solidigm P41+ 2TB | Windows 11 Pro
AMD R7 5800X 8C/16T, Noctua NH-D15, Gigabyte X570 AORUS ELITE, 16GB DDR4 3600MT/s CL16, AMD Rx 6800, ASUS XG32UQ + LG 32UL750
SSDs M2: Samsung 960EVO 500GB, Solidigm P41+ 2TB | Windows 11 Pro