Sembra promettere bene, sono fiducioso nella Blizzard anche se alcune mosse ultime non mi sono piaciute.
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Sembra promettere bene, sono fiducioso nella Blizzard anche se alcune mosse ultime non mi sono piaciute.
SONO ORA SU YOUTUBE I PANELS
su Art, e World&Lore
Linko tutto qua, anche video passati!
https://www.youtube.com/watch?v=MnnOsdLBiT4
https://www.youtube.com/watch?v=on6VACfXqF4
https://www.youtube.com/watch?v=NsX3gsVPKS0
https://www.youtube.com/watch?v=h0y3N9zLNY4
Personalmente sono neutro, con una riserva di speranza.
Lo standard qualitativo 2019 per gli arpg è grim dawn o poe (peraltro gd è praticamente full single player, dimostrazione che può esistere benissimo un h&s di successo non online,anche se mi sta bene l'impostazione semi moorpg di diablo IV) , se riescono ad avvicinarsi a quel tipo di complessità e struttura di gioco sfruttando la forza del loro engine potrebbe venire fuori qualcosa di onesto, viceversa verranno fagocitati dalla concorrenza e bon.
Gli h&s per durare devono essere theyrocraft puro e in questo diablo III ha fallito su tutta la linea.
theyroche?
Quanto siamo scesi in basso, Kurtz. La gente che manco sa cosa sia il theorycraft...
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"Me lo sono infilato lentamente nell'ano aaahnnggh"
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https://www.thegamesmachine.it/forum...ine=1571324018
"Io invece me lo metto dentro FORTE E RAPIDO UuuaaaaAAHHHH"
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http://pronostics2012.free.fr/icones...0Wolverine.gif
:rotfl: :rotfl:
L'approccio di Blizzard è anti-cheater. Su PS4 hanno permesso di giocare offline ed è pieno di cheater. Mi ricorda un po' i tempi di Diablo 2 quando ti chiedevano se eri 'Full Legit'
Mmmm... Tutto ciò è davvero molto interessante!
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https://www.thegamesmachine.it/forum...ine=1452800726
Si ma sono passati 20 anni.
Ora, è chiaro che blizzard farà una roba always online perché interessata alle ladder e alle season, come path of exile. Ed è giusto che non esistano cheater.
Grim dawn però nonostante sia totalmente sp e taroccabile a piacere è un capolavoro, perché fa meglio di tutti (si, anche di poe) il cuore pulsante di un arpg: varietà di build, classi, gear e tasti da pigiare. E' molto giocato proprio per questo motivo, oltre che per i costanti e gratuiti content aggiuntivi.
Questo è solo per dire che non è necessario il multi per rendere vivo e vitale un h&s.
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no, devi stare li a studiare le build e le sinergie col gear, le capacità della build di fare endgame e così via. Il divertimento di costruire un pg da zero e vederlo funzionare.
In diablo III si riduceva a 30 secondi di ragionamento.
Cmq sia GrimDawn e' davvero fico, l ho iniziato in Coop con mio fratello e devo continuarlo.
Ecco, unico problema della coop e' che hanno questa geniale idea di non permettere al secondo giocatore di leggere o ascoltare i dialoghi...per cui, la storia diventa un macello da seguire.
Meglio singleplayer netto.
Mah si sono inventati un parolone per una cosa vecchia quasi quando il mondo.
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Hanno tolto i video noooooooo
https://i.postimg.cc/HsrV8QhT/image.png
Negli oggettti si parla di ancestral, angelic e demonic power. Presumo che il primo sia roba da barbari e druidi, ma i secondi? :uhm:
Credo che si riferisca alle capacità speciali, suddivise in più categorie.
Secondo me alla fine sei Lilith, enorme che invadi tutta la mappa e fai scempi ovunque DAI
Che bello uscisse in questi giorni disgraziati :asd:
Alla fiacciazza di diablo mi sono divertito come un bimbo con Book of Demons in questi giorni.
E m'ha fatto pure ricomprare il primo Diablo su GoG.
L'ultima volta he avevo provato era ingiocabile...
Ingiocabile ??? Ma se è un giochino da Tablet
Scusa parlavo si diablo 1
il sistema delle skill di d3 è LAMMERDA ed è il motivo per cui il gioco ha una logevità incredibilmente inferiore a quella della 2.
Posso cambiare skill sempre e comunque, senza dover rifare il pg ---WTF?!
Giocate le 5 classi una volta, ho esaurito il gioco.
poi farming farming farmig.... al fine di?!
bah.
Citazione:
Per me è retrocessione totale solo perche dei bimbi di vario genere, non tu ovviamente, si sono sempre lagnati che Diablo 1-2 erano il top.
"bimbi" gente che ha giocato a d1-2?!
casomai il bimbo sarai tu, quelli di d2 e soprattutto d1 oggi c'han minimo 30 anni :asd:
d3 non è fatto male, anzi.Citazione:
Insomma io il D3 l ho sempre cazziato di parole ma perche hanno fatto sbagli su sbagli in post game. Il gioco in se mi è sempre stato un confetto fatto bene come gameplay.
è che ti annoia rapidamente
a meno che tu non sia un patito del farming, cosa che era un difetto anche di d2, lo è per es di PoE, lo è un po' di tutti i i giochi del genere... quello che tira su la longevità è poter provare nuove combinazioni e dover ripartire da capo, perchè se basta che cambio equip e risetto le skill allora, ripeto, gioco tutte le classi UNA volta e ho finito.
esatto, de gustibus.Citazione:
D4 doveva essere un D3 con un sistema aggiornato e piu curato proprio per essere un upgrade, non un D2 svecchiato
In ogni caso De Gustibus
c'è a chi piace farmare e a chi piace costruire.
e non penso che gli uni capiranno mai gli altri :bua:
Quello che scrivi è intellettualmente disonesto; non è skywolf vs milioni di giocatori ma è milioni di giocatori vs milioni di altri giocatori
Di fatto, Diablo 2 è entrato negli annali delle vendite, delle recensoni, ecc, c'è gente che ci ha giocato per decenni.
D3 ha un nutrito e moderatamente folto gruppo di affezionati, ma non regge il confronto, in termini di diffusione, di affetto, di livello di recensioni -quelle che ho visto io almeno.
D3 è un buon prodotto, per gli standard della sua epoca.
D2 è un prodotto leggendario, per gli standard della sua epoca; ha fatto l'epoca, surclassando i giochi analoghi più o meno coevi e anche degli anni immediatamente successivi per almeno un decennio, ed ha altresì determinato uno standard di riferimento a cui praticamente tutti gli rpg hack'n'slash si sono da allora ispirati.
Io concordo che il sistema di skill di diablo 3 fa cagare. Tutti posso fare tutto, non c'è specializzazione. Non dico che si debba rifare il pg, ma che almeno l'azzeramento delle skill sia più impegnativo.
Ma il grosso del cambiare skill e recuperare l'equip adatto, non (ri)arrivare a max lvl.
Oggi no, ovviamente. E grazieallaceppadicazzo.
Dovresti confrontare i fan di oggi di D3 con i fan di D2 di 15 anni fa.
per dire, un gioco che è diablo2-like in termini di specializzazione è path of exile, ed ha un enorme successo.
ovviamente è anche talmente diverso che non può essere usato come paragone preciso, ma per dire che ci sono milioni di persone a cui questa cosa garba parecchio.
Diablo3 è stato decisamente penalizzato dalla cosa dell'asta. Poi hanno sistemato con l'espansione ma ormai i giocatori già erano passati ad altro.
Guardate che son 10 anni che su D2 si può respeccare lo stesso personaggio eh.
Ok, non è immediato come su d3, ma visto che su d2 farmi gli stessi mob in maniera autistica alla fine della fiera su ogni pg avrai talmente token del respec che sei come su diablo 3 :asd:
E ripeto, l'endgame di diablo 3 è anni luce superiore al 2 (Grazie al cazzo, si passano 13 anni di tecnologia) solo per il fatto che è IMPEGNATIVO :asd:
È che la gente non gioca da troppo tempo a d2.
È come quando parli della tua prima tipa, che spettacolo che era trombare con lei. Ma lo era perché eri giovane te, non perché era uno spettacolo lei.
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Ma solo io ricordo che in Diablo 2 ti facevi boostare come il pazzo dai compagni di gilda/clan senza minimamente giocare per arrivare ad avere tutti gli skill point? E ti facevi dare il drop?
In sostanza ti mettevi in un angolino e aspettavi che ripulissero le stanze, poi raccattavi un po' di cose e aspettavi che ripulissero altre stanze. In aggiunta non c'era neppure divertimento a sperimentare con le skill, perchè trovavi già i personaggi minmaxati in rete.