il sistema delle skill di d3 è LAMMERDA ed è il motivo per cui il gioco ha una logevità incredibilmente inferiore a quella della 2.
Posso cambiare skill sempre e comunque, senza dover rifare il pg ---WTF?!
Giocate le 5 classi una volta, ho esaurito il gioco.
poi farming farming farmig.... al fine di?!
bah.
Per me è retrocessione totale solo perche dei bimbi di vario genere, non tu ovviamente, si sono sempre lagnati che Diablo 1-2 erano il top.
"bimbi" gente che ha giocato a d1-2?!
casomai il bimbo sarai tu, quelli di d2 e soprattutto d1 oggi c'han minimo 30 anni
d3 non è fatto male, anzi.Insomma io il D3 l ho sempre cazziato di parole ma perche hanno fatto sbagli su sbagli in post game. Il gioco in se mi è sempre stato un confetto fatto bene come gameplay.
è che ti annoia rapidamente
a meno che tu non sia un patito del farming, cosa che era un difetto anche di d2, lo è per es di PoE, lo è un po' di tutti i i giochi del genere... quello che tira su la longevità è poter provare nuove combinazioni e dover ripartire da capo, perchè se basta che cambio equip e risetto le skill allora, ripeto, gioco tutte le classi UNA volta e ho finito.
esatto, de gustibus.D4 doveva essere un D3 con un sistema aggiornato e piu curato proprio per essere un upgrade, non un D2 svecchiato
In ogni caso De Gustibus
c'è a chi piace farmare e a chi piace costruire.
e non penso che gli uni capiranno mai gli altri![]()