Si allargano anche gli Hard Disk
Visualizzazione Stampabile
Mi sa che o fanno delle super fibre coi contro o è la fine del gaming da scaricare online. (Il cloud gaming sta andando bene secondo me anche se Stadia da apripista ha chiuso)
A PROPOSITO DI PESI[emoji23][emoji23] https://media2.giphy.com/media/3UBsa...EyIb/giphy.gif
RAGA PER quanto riguarda la mia diatriba per DIV CE siamo alla svolta, forse.
In pratica ho chattato finalmente con una tipa finalmente sveglia e ha deciso di andare in fondo alla questione .
In pratica il costo è aumentato perche dal dipartimento apposito (il magazzino praticamente) hanno dichiarato qualche giorno fa che la CE PESA 15KG!!! (Entrerebbe nei Guinness World Record come la CE PIU PICCOLA E PESANTE AL MONDO)
Io le ho sbattuto in faccia il video dell’unboxing della D4 CE e della D3 CE specificando che il contenuto è praticamente uguale (cambiano candela e spilletta del D4 e la testapendrive con cd nel D3) ma con quasi 12 kg meno! (D4 CE 15kg mentre D3 CE 2,44kg)
A tutto questo ho aggiunto la storiella della statua di Inarius che pesa 8,44kg ed ingombra di piu.
La tipa mi farà avere comunicazione dopo tutto questo caos https://media1.giphy.com/media/1zJnD...4BJI/giphy.gif
https://media1.giphy.com/media/1zJnD...4BJI/giphy.gif
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Ci ho messo 3 ore per scaricare tutto
A me è rimasto sui 37-40MB/s (NB: MB non Mb) fino alla fine.
Ci ha messo poco più di mezz'ora.
Gigabit FTTH di Tiscali (Openfiber).
(Speedtest ~950Mbps).
27€/mese, di cui 2€ per la telefonia fissa.
Oramai offrono 2.5Gigabit...
Pure io ieri in serata avevo già finito il download (iniziato verso le 19:00) e contemporaneamente stavo su Youtube prima e su Prime Video dopo fino alle 23:00. Anche io credo di averci messo 3-4 ore al massimo. Ma ho una fibra 1000 che va a 750Mbps effettivi.
Stadia ha chiuso per gravi errori di gestione e promozione, non per problemi al servizio in sé.
Di fatto il loro principale sponsor è stato Cyberpunk 2077 che funzionava alla grande su Stadia. Ma il problema principale era il catalogo e lo store. Catalogo molto limitato e che non consente di giocare i titoli già acquistati in precedenza. Lo Store non aveva mai offerte, né tantomeno come capita per Steam la possibilità di acquistare key online a basso prezzo.
Questo ha fatto sì che venisse evitato come la peste. In più, escludendo la promozione di Cyberpunk 2077, eri comunque costretto ad acquistare il loro pacchetto di controller più Chromecast Ultra che costavano comunque 130€.
Già il servizio di NVIDIA è molto più apprezzato, in quanto loro ti offrono unicamente il 'noleggio' di un hardware virtuale e poi a parte fanno accordi per rendere sempre più giochi compatibili. Ma si tratta dei giochi di Steam, GOG ed Epic Games Store.
Io con la 3 gigabit ci ho messo tipo meno di 15 minuti.
Inviato dal mio MAR-LX1A utilizzando Tapatalk
E nel mentre noi a confronto qui siamo ancora con connessioni da terzo mondo, se va bene vado a 7 mb/s :facepalm:
Ma vivete tutti in campagna?
Paesino da 10k abitanti.
Fibra arrivata nel 2019.
Il comune aveva cagato uno o due milioni di euro per incentivare i lavori.
Giusto prima del Covid... Coincidence? I think not!
Copertura al 95% e la giunta ha recentemente annunciato fondi per coprire il rimanente 5%.
Non siete dei figli della Metropoli piovosa di Blade Runner come me quindi!