Secondo me è più probabile che ritardano il gioco che esca un gioco di merda
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d3 launch vibe :asd:
Si, buonanotte
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Che alla fine dello sviluppo si accelera per rispettare un arbitraria data?
Ma quando mai non va così?
Veramente sarebbe una "notizia"? :rotfl:
Ma a che serve il pre-order per una copia digitale? Voglio capire le edizioni fisiche limitate o Collector's, o quelle che quasi certamente andranno sold-out al Day 1 (anche se ormai sommergono i negozi di copie che prima o poi le vendono).
Capitava 10 anni fa che in negozio arrivavano 100 copie di FIFA, 80 erano prenotate, e le restanti 20 finivano subito. Ora ne mandano direttamente 300.
Non hai mai lavorato nel marketing o altri settori (soprattutto informatici) dove le date di uscita sono tassative e non si possono cambiare.
Ma anche mio fratello che è operaio bestemmia per queste cose.
Settimana prossima fanno turni di notte per una commessa da finire entro l'anno.
Il mondo funziona così da prima che si inventasse la ruota.
Il problema non è il rush in se, ma quanto questo possa influenzare la qualità finale
Tanto poi lo sistemano (cit)
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Sono informatico e nel 90% dei casi le date si bucano o per non bucarle devi fare i salti mortali
Sì, e considerato che narrano di già 2 anni bucati (gli elevatissimi lo volevano nel 2020), che si fa? Esatto, lo si rusha
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When it's ready Un paio di palle
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La recensione di IGN è molto incoraggiante
https://it.ign.com/diablo-iv/198944/...i-ore-di-gioco
Si, ma resta sempre l'opinione su di 1/4 della storia, dove la parte più importante la fa l'endgame.
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Questo era una volta. Quando Blizzard era piccolina, non stava sotto Activision e sviluppava un solo gioco per volta.
Ma le basi ci sono, questo si era visto anche più di un anno fa ai tempi dell'ultimo Blizzcon dove si poteva già giocare. Hanno preso un sistema di skill molto più simile a quello di Diablo 2, lo stile grafico più dark di Diablo 1 e Diablo 2 e li hanno inseriti in un contesto di missioni e quest alla Diablo 3.
Ciò che sarà da valutare è l'impatto del Battle Pass sulle ricompense, e l'endgame.
1/5 della storia.
Da quel che so la struttura sarà: Atto 1 (che include il tutorial), Atto 2, Atto 3 e Atto 4 (da fare fare nell'ordine che si vuole, con autobilanciamento del livello dei nemici), Atto Conclusivo. I nomi quasi sicuramente non saranno questi, ma era per far capire la struttura suddivisa in tre blocchi.
Si ma l'atto conclusivo dubito duri come gli altri atti quindi dato che ti fanno fare 25 livelli su 100, è ragionevole pensare che abbiano fatto provare 1/4 del gioco.
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Comunque è un gioco che si giudicherà poco dalla storia nel bene o nel male, sono altre le cose che andranno a giudicare i giocatori per vedere se avrà un futuro, perchè se è buona solo la storia ma non buono il gioco verrà finito e poi abbandonato, per diventare il gioco che spera Blizzard deve avere altro di buono oltre la storia