Diablo IV | When It's Ready Diablo IV | When It's Ready

Risultati da 1 a 20 di 2663

Discussione: Diablo IV | When It's Ready

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    Senior Member L'avatar di showa

Re: Diablo IV | When It's Ready

Citazione Originariamente Scritto da Angels Visualizza Messaggio
    Ci ho messo 3 ore per scaricare tutto
    Giusto per sadismo: velocità media, circa?

Quello VERO! L'avatar di Satan Shark
    Gamer IDs

Steam ID: satan_shark

Pure io ieri in serata avevo già finito il download (iniziato verso le 19:00) e contemporaneamente stavo su Youtube prima e su Prime Video dopo fino alle 23:00. Anche io credo di averci messo 3-4 ore al massimo. Ma ho una fibra 1000 che va a 750Mbps effettivi.

Citazione Originariamente Scritto da Kepper Visualizza Messaggio
    Mi sa che o fanno delle super fibre coi contro o è la fine del gaming da scaricare online. (Il cloud gaming sta andando bene secondo me anche se Stadia da apripista ha chiuso)
    Stadia ha chiuso per gravi errori di gestione e promozione, non per problemi al servizio in sé.

Di fatto il loro principale sponsor è stato Cyberpunk 2077 che funzionava alla grande su Stadia. Ma il problema principale era il catalogo e lo store. Catalogo molto limitato e che non consente di giocare i titoli già acquistati in precedenza. Lo Store non aveva mai offerte, né tantomeno come capita per Steam la possibilità di acquistare key online a basso prezzo.

Questo ha fatto sì che venisse evitato come la peste. In più, escludendo la promozione di Cyberpunk 2077, eri comunque costretto ad acquistare il loro pacchetto di controller più Chromecast Ultra che costavano comunque 130€.

Già il servizio di NVIDIA è molto più apprezzato, in quanto loro ti offrono unicamente il 'noleggio' di un hardware virtuale e poi a parte fanno accordi per rendere sempre più giochi compatibili. Ma si tratta dei giochi di Steam, GOG ed Epic Games Store.

Pensatore libero L'avatar di Angels

Citazione Originariamente Scritto da showa Visualizza Messaggio
    Giusto per sadismo: velocità media, circa?
    5 mega al secondo, perchè non la fibra, dovrei fare dei lavori che al momento non voglio fare.
    Restarting

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su