Però l'attributo più utile in assoluto è quello che riduce il cooldown, ogni cooldown ridotto aumenta nel tempo i danni in maniera sostanziale.
Visualizzazione Stampabile
Però l'attributo più utile in assoluto è quello che riduce il cooldown, ogni cooldown ridotto aumenta nel tempo i danni in maniera sostanziale.
è la terza volta che smantello un pezzo leggendario e non mi dà il materiale pregiato ma solo quelli base....non è garantito? è casuale????
eh ma che merda, è anche più bassa del 50% secondo me, sono arrivato a 6 smantellamenti e zero materiali. Questa cosa non va niente bene
Si più o meno credo sia al 50%, sei sfigato con 6 di fila
Io quando smantello leggendari ottengo sempre il materiale speciale.
Inviato dal mio MAR-LX1A utilizzando Tapatalk
Ok, nel campfire di oggi hanno confermato che faranno questi cambiamenti prima della season 1 che partirà tra metà e fine luglio:
- attivando dei nightmare dungeon si viene teleportati all'entrata del dungeon
- aumento dell' exp per la conclusione dei nightmare dungeon
- all'inizio della season le zone scoperte e gli altari di lilith resteranno già arrivati e per il renown ci sarà da fare solo quest e roccaforti.
- per la season 2 le gemme diventeranno materiale di crafting e non occuperanno più spazio nell'inventario.
Tutte buone notizie ma speravo che le gemme fossero già risolte nella season one
Ottima notizia quella riguardante gli altari di Lilith, considerando pure che ieri ho iniziato (con l’aiuto di una guida) ad attivarli tutti.
I punti guadagnati attivandoli aiutano, e non poco, nel sbloccare nuovi “poteri” nel tabellone delle eccellenze.
A questo punto credo diventi priorità di tutti sbloccarli prima di luglio :sisi:
Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
Finiti gli altari, mi mancano un po'di dungeon e qualche Quest secondarie per finire l'ultimo tier di obiettivi per ogni area di gioco.
Passato ieri a t3, il danno è buono, il problema è il mana, lo consumo in frammenti di secondo, boh
Inviato dal mio moto g200 5G utilizzando Tapatalk
dovevi andare in t3 a fare tutto il resto delle zone, livellare è molto più facile
Eh lo so, ma ad una prova iniziale ho preso botte e mi son farmato equip migliore
Inviato dal mio moto g200 5G utilizzando Tapatalk
sì certo, come detto prima al boss finale serve molto dps per non prolungare lo scontro. Barriera quando affronti un elite è d'obbligo
Con le trappole faccio un danno atroce, i boss finali delle spedizioni (o delle roccaforti) li tiro giù in Max 20 secondi … forse ci provo domani
conta che ora li tiro giù in 2/3 secondi (sono al 71, ma io sono per una build burst damage) :asd: provaci, soprattutto per la sfida che offre, non ti costa nulla, al massimo muori. A me ha divertito visto che ci ho provato un paio di volte e poi gli ho fatto il culo
A che livello l’hai fatto ?
63
questa è la mia build necro e vado liscio senza problemi (faccio dungeon da 80+ livelli e io sono al 71)
https://d4builds.gg/builds/70b9f344-...-f6147cee7ba2/
Mmm, allora ci provo. Grazie
Dai metto anche qua il dubbio più dibattuto di questo Diablo IV, necro o sorcerer?
Col necro puoi andare a pisciare senza portalare
ho messo talmente tanto speed movement che ora probabilmente vado più veloce del cavallo :asd:
Guardando il reddit sembra che qui valga la pena dare un occhiata a cosa offorno i vendor
l'anello postato è bello, ma è veramente 1 caso su 10000. Non vale la pena, farsi un giro assurdo per avere al 99% paccottiglia
ho iniziato con un rogue ma mi fa un po' cagare :uhm:
quando attacca sembra che spari con la mitragliatrice e corre sempre un po' gobbo :bua:
ok, provo a mollare le frecce e concentrarmi sul melee :sisi: grazie
posso respeccare, vero?
Oppure in basso puoi fare un reset totale delle skill.
Ho visto che nelle season saremo costretti a rifare i dungeon … ora, scusate la domanda, che senso ha allora farli tutti nella prima run, considerati che ci sono quelli che non danno aspetti relativi alla tua classe?
"costretto"
:asd:
Ho trovato solo assurdo sbloccare aspetti non appartenenti alla tua classe, se gioco col tagliagole perché dare la possibilità di sbloccare abilità del mio druido? Avrebbe avuto senso se fossero sbloccati per tutti i pg dell’account
Potevano prevedere altro a questo punto, ad esempio che si sbloccassero solo quelle relative alla tua classe e quelle generiche
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk